Madh, il videoclip di River stupisce i fan: “E’ nato dalla mia visione della vita”

Here we go, il video ufficiale di ‪#‎RIVER‬, un viaggio, una via d’uscita, un fiume. Diretto da Mauro Russo, nato dalla mia visione della vita, buona visione. ‪#‎followtheriver‬ Sony Music Italy“: con questo messaggio Madh ha annunciato a tutti l’uscita del videoclip ufficiale di River, primo singolo tratto dall’album Madhitation, uscito lo scorso 10 luglio. Il ragazzo si trova così a collaborare nuovamente con Russo, dopo che quest’ultimo è stato dietro la macchina da presa anche per l’inedito presentato a X-Factor 8 Sayonara. Le riprese sono state fatte in Sardegna e come protagonista c’è una bambina che gira nel deserto e viene fermata da personaggi positivi e negativi, fino all’incontro con lo stesso cantante.

In meno di tre ore le visualizzazioni su Youtube sono oltre quattromila. I fan hanno apprezzato così tanto il lavoro da farlo finire subito nelle tendenze di Twitter: “adoro troppo,come sempre non ci deludi mai”, “Magari ci fossero più cantanti italiani come @ITSMADH. Spero in un tuo meritato successo internazionale”, “che spettacolo il video #RIVER anzi è una bombaaaa“, “#RIVER son senza parole, è STUPENDOO”, “Pensavo fosse #ReDellaTerraSelvaggia, invece è #River di @ITSMADH. Grande musica e un pizzico di cinema. Daje così”, “Vado a pittarmi la faccia, magari divento saggia come @ITSMADH nel videoclip bomba di #River”.

Il coinvolgente brano elettro-pop parla dei continui altri e bassi della vita. Col tempo ognuno di noi impara a prendere le decisioni giuste, essendo consapevole di essere schiavo dell’istinto, ma allo stesso tempo capace di trovare e controllare l’equilibrio: “Quando trovi la ragione che ti spinge ad andare avanti – ha raccontato lo stesso ex concorrente del talent show di Sky 1 – devi afferrarla e portarla con te come fosse il mazzetto delle chiavi di casa. Senza quelle chiavi non apri la porta, senza quella ragione non arrivi da nessuna parte“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy