Non combina sempre e solo guai, Miley Cyrus, non finisce solo al centro di polemiche e gossip. Dopo qualche bravata o qualche look decisamente eccentrico che fa parlare di lei, poi torna sempre alla musica. Hands of Love è la canzone che l’ex stellina Disney ha cantato per la colonna sonora del film Freeheld, interpretato da Julianne Moore ed Ellen Page, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 2 ottobre.
Il film parla della storia d’amore tra due donne, di cui una malata di cancro ai polmoni, e dei problemi da loro riscontrati nel far valere i propri diritti di coppia. Il brano cantato da Miley, che è possibile ascoltare in anteprima grazie al trailer che riportiamo di seguito, è stato scritto Linda Perry, cantautrice statunitense diventata famosa negli anni ’90 per essere stata leader del gruppo 4 Non Blondes.
Secondo quanto riportato dal Time, la scelta della Cyrus come interprete del pezzo è arrivata dopo un suggerimento della stessa Ellen Page, che ha motivato così la sua proposta: “Ha una voce bella, cruda, unica e impressionante. Miley sta facendo un sacco di cose incredibili per la comunità LGBTQ. Lei e Linda hanno fatto qualcosa di veramente speciale“. Per quanto riguarda la pop star in questione, lei stessa ha dichiarato: “E’ un modo per convincere la gente a sentire il tuo messaggio, mettendolo in una canzone che piace o in un film che le persone vogliono andare a vedere”.
Miley ha già spiegato quest’anno di aver avuto rapporti sia con uomini che con donne, anche se in entrambi i casi sembra sempre finire in qualche tempesta sentimentale: un fatto che forse la rende ancora più adatta al compito che le è stato affidato e alla particolare trama del film, senza dimenticare il suo forte messaggio. Complice, comunque, una voce che spesso riesce a coprire anche il “rumore” dei pettegolezzi.
Foto: Twitter
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…