Demi Lovato: attacco a Miley Cyrus nel nuovo brano “Waiting For You”?

Miley Cyrus è ormai abituata a trovarsi al centro delle polemiche: dopo gli attacchi da parte di Pink, che l’ha dipinta un po’ come la regina del trash, della volgarità e il simbolo della musica priva di ispirazione, ora l’ex Hannah Montana della Disney si trova di nuovo al centro di gossip e rumors a causa di Demi Lovato. Sembrerebbe, infatti, che la Lovato, tornata recentemente a far parlare di sé per il suo nuovo album Confident, avrebbe addirittura “dedicato” una canzone alla Cyrus, Waiting For You.

Il singolo sarebbe infatti un attacco più o meno diretto alla collega, almeno secondo quanto riportato dal The Sun e da molti altri tabloid anglosassoni. “Non voglio tornare indietro, nocche fuori, guardia alla bocca, sono affamata per il prossimo giro, sarò in attesa per te, canta Demi nel pezzo e già in queste parole qualche riferimento ad un’ex amica si potrebbe trovare. In un’intervista proprio la cantante aveva dichiarato che il brano in questione fa riferimento, in generale, ai litigi tra pop star che ultimamente stanno coinvolgendo artiste come Rihanna, Nicki Minaj, Katy Perry & co.

C’è stato un tempo in cui Demi e Miley sono state amiche, almeno finché la stessa Lovato ha iniziato a mostrare le prime crepe del rapporto in un’intervista per una radio di Boston, lo scorso anno: “E’ la vita e le persone cambiano – ha dichiarato la cantante all’epoca, in riferimento a Miley – non ho più nulla in comune con lei. Le auguro il meglio”.

Per quanto riguarda la canzone Waiting For You, invece, Demi ha rivelato che il singolo mostra un lato del suo carattere che lei non ha mai voluto mettere a nudo prima: “E’ un po’ come dire: non mi infastidite. Non c’è stata una conferma sul fatto che il singolo sia effettivamente una frecciatina velenosa diretta alla Cyrus, ma tutto lascia intendere che possa essere realmente così: “Può succedere – ha tagliato corto Demi, parlando proprio di Miley – quando metti insieme due cantanti che hanno circa 40 milioni di fan ciascuna è inevitabile.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy