Pink contro Miley Cyrus: “E’ volgare e la sua musica priva di ispirazione”

Trash, volgare e la sua musica è priva di ispirazione. Così è Miley Cyrus per Pink. A dichiararlo proprio Alecia Beth Moore, cioè Pink, su Twitter che, dopo aver guardato da casa come una semplice spettatrice la performance da presentatrice dell’ex stellina Disney agli Mtv Video Music Awards ha pensato bene di dire la sua sullo show e sugli artisti che vi hanno partecipato.

Ma, soprattutto, sulla “padrona di casa” che l’ha imbarazzata non poco con i suoi “abiti nudi” e le sue battute fuori contesto. Anche perché in questo modo la musica, quella che avrebbe dovuto essere la vera protagonista della serata, era come sparita. “Mi sentivo triste perché la musica dovrebbe ispirare – ha scritto Pink – Ha salvato la mia vita. Questa spazzatura non salverà la vita di nessun ragazzo. In un mondo che è ancora più spaventoso, chi si alzerà in piedi e avrà un’anima?“. Parole dure, quindi, rivolte alla giovane Miley, ma anche ad altri colleghi. Anche perché, a quanto pare, gli unici a esserle piaciuti sono stati Macklemore, Pharrel e Justin Bieber, ma solo prima che scoppiasse a piangere.

miley

Ovviamente, i commenti, non sono piaciuti alle popstar presenti. Anche se l’unica a chiedere spiegazioni in merito, sempre via social, è stata Demi Lovato (che a dire il vero non è stata citata da Pink né in bene né in male). Dopo le prime polemiche, quindi, poche ora fa, Pink è tornata a confermare le sue posizioni: “Quello che ho detto lo pensavo. Tuttavia non ho intenzione di far arrabbiare persone in giro per il mondo. Pace“. Nessuna risposta, invece, da parte della principale protagonista degli attacchi di Pink Miley Cyrus: nulla sembra scalfirla.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy