Ariana Grande ha deciso di far impazzire tutti i suoi fan: questa l’impressione che si ha ripercorrendo le ultime settimane, in cui la cantante ha lasciato qua e là indizi sul suo prossimo lavoro in studio ed ha rilasciato importanti dichiarazioni sull’album in questione, Moonlight, e sul singolo che ne precederà l’uscita, Focus On Me. Proprio l’uscita ufficiale di questo brano è attesa in maniera quasi febbrile dai fan, che ormai quotidianamente chiedono al loro idolo, attraverso i canali social ufficiali, se ci siano novità al riguardo.
Si parlava, inizialmente, di fine agosto, ma il mese si è concluso senza nessun sostanziale cambiamento. Poi si è parlato di settembre, ma c’è ancora molta confusione al riguardo. In ultimo, invece, è saltato fuori il mese di ottobre. Proprio tra poche settimane, infatti, dovrebbero arrivare grandi news per gli Arianators, a quanto pare. A mettere tutti in allarme è stata la stessa pop star, che su Twitter ha cinguettato candidamente: “Sono così emozionata per il prossimo futuro…“. Dal momento che il pubblico ormai è abituato ai suoi modo di fare “sibillini”, che lasciano tutti con il fiato sospeso per chissà quanti giorni, molti di loro hanno chiesto quanto sarebbe stato “prossimo” questo futuro a cui ha fatto riferimento.
LEA MICHELE: DUETTO CON ARIANA GRANDE? L’EX STELLA DI “GLEE” SI FA AVANTI
“Personalmente – ha risposto lei con fare scherzoso – considero ottobre un futuro molto prossimo”, accompagnando il tweet con una serie di emoji a forma di angeli e diavoletti sorridenti, come a dire: “Vi fidate di me?”. Ma la cantante di My Everything ha dovuto rassicurare ulteriormente i propri fan, ormai scettici, visti i numerosi falsi allarmi che si sono ripetuti nel corso degli ultimi mesi. “Non vi sto prendendo in giro – ha scritto ancora – vi prometto che vi dirò tutto appena sarà possibile”. C’è da crederle? Probabilmente sì: l’impegno preso da Ari, stavolta, è notevole. Pur non specificando una data esatta, ha promesso, in poche parole, nuova musica per i prossimo mese. Sarà la volta buona per il rilascio ufficiale di Focus on me? Altre novità su Moonlight? A questo punto non rimane che attendere le prossime sorprese, che ormai sembrano davvero dietro l’angolo.
QUI i biglietti per il suo tour americano.
Foto: Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…