Lea Michele, duetto con Ariana Grande? L’ex stella di “Glee” si fa avanti

Ariana Grande e Lea Michele sono tra i grandi nomi coinvolti nel cast di Scream Queens, la nuova serie di Fox che andrà in onda in autunno su Sky, questo si sa, ma la novità è che le due potrebbero realizzare anche un duetto insieme. Non parliamo di qualcosa come il video ironico che le colleghe e amiche hanno postato lo scorso aprile, in cui interpretavano una divertente versione di Wannabe delle Spice Girls in stile “Alvin e i Chipmunks” (che trovate in fondo all’articolo), ma di un progetto serio, stavolta.

Lea Michele, nota per aver interpretato il ruolo di Rachel Berry nella serie televisiva Glee, ha infatti recentemente rilasciano importanti dichiarazioni al riguardo durante un’intervista esclusiva con Hollywoodlife.com: “Ari è così simpatica, è grandioso averla accanto. E’ un’incredibile cantante, ma anche una grande attrice. Abbiamo girato molte scene divertenti, vorrei terribilmente cantare con lei.

GLEE, LEA MICHELE E L’ULTIMA CANZONE DI RACHEL: “IL RICORDO MIGLIORE DI TUTTI”

Le due giovani artiste non duetteranno durante le puntate della serie, ma Lea ipotizza che un buon inizio sarebbe poter cantare insieme “durante un concerto”. Che l’ex star di Glee faccia capolino durante una delle prossime tappe dell’Honeymoon Tour della Grande? O possiamo forse sperare in un featuring inserito in Moonlight, il prossimo attesissimo album di Ariana? La cantante di Problem ha annunciato da poco l’imminente uscita del suo inedito, Focus On Me, ed ha deliziato molti fan con la sua versione di Don’t Dream It’s Over, brano cantato insieme alla pop star Miley Cyrus per le cosiddette Backyard Session (QUI IL VIDEO). Cosa potrebbe “combinare” con Lea? Formerebbero una bella coppia insieme? Staremo a vedere, intanto vi lasciamo con la loro simpatica interpretazione di Wannabe.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy