Ntò e Giulia Luzi, “Fino al weekend”: un duetto per cantare le emozioni di un amore [AUDIO]

Il suo singolo L’amore che torna, pubblicato in primavera, è stato un notevole successo, confermando la popolarità di Giulia Luzi, non solo attrice ma anche cantante amata dai ragazzi. Ora la giovane artista, che a soli 21 anni può già vantare un curriculum professionale da far invidia alle colleghe più “attempate”, è tornata sulla scena discografica grazie a un featuring con Ntò, al secolo Antonio Riccardi, noto ai più soprattutto per essere stato membro del gruppo rap Co’Sang.

Una coppia insolita, a cui forse nessuno avrebbe pensato: lui è una delle voci rap che hanno contribuito a fare la storia di questo genere in Italia, lei ha iniziato da giovanissima il suo percorso, doppiando Miley Cyrus in Hannah Montana, debuttando come attrice in tv con I Cesaroni ed è stata scelta per interpretare la bella e innocente Giulietta nel musical Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo (leggi tutto e guarda le video-interviste su Velvet Music).

Eppure è un’accoppiata che funziona, a quanto sembra, visto che dalla loro collaborazione è nato il singolo Fino al weekend, disponibile su iTunes da ieri, 28 agosto, e accolto con calore dal pubblico, che non solo ha iniziato a scaricare il brano (disponibile anche su Deezer, Spotify e GooglePlay), ma ha anche lasciato messaggi sui profili social dei due artisti per complimentarsi del loro lavoro.

Un pezzo fresco, dal ritornello orecchiabile e con un testo in cui potranno riconoscersi molti ascoltatori, soprattutto quelli più giovani. Il loro featuring racconta frammenti di rapporti che molti sentiranno di aver vissuto in passato. Storie più o meno tormentate, passionali quanto problematiche, il tutto arricchito da sonorità fresche, che richiamano alla mente anche amori estivi, nonostante il singolo in questione arrivi alla fine della stagione più calda dell’anno. “Sono orgogliosissimo e felice di questa collaborazione”, ha scritto Ntò sulla sua pagina Facebook e, visti i primi riscontri del pubblico, non è l’unico ad essere soddisfatto dal risultato di questo lavoro.

Foto: Facebook