Categories: News

Lea Michele, duetto con Ariana Grande? L’ex stella di “Glee” si fa avanti

Published by

Ariana Grande e Lea Michele sono tra i grandi nomi coinvolti nel cast di Scream Queens, la nuova serie di Fox che andrà in onda in autunno su Sky, questo si sa, ma la novità è che le due potrebbero realizzare anche un duetto insieme. Non parliamo di qualcosa come il video ironico che le colleghe e amiche hanno postato lo scorso aprile, in cui interpretavano una divertente versione di Wannabe delle Spice Girls in stile “Alvin e i Chipmunks” (che trovate in fondo all’articolo), ma di un progetto serio, stavolta.

Lea Michele, nota per aver interpretato il ruolo di Rachel Berry nella serie televisiva Glee, ha infatti recentemente rilasciano importanti dichiarazioni al riguardo durante un’intervista esclusiva con Hollywoodlife.com: “Ari è così simpatica, è grandioso averla accanto. E’ un’incredibile cantante, ma anche una grande attrice. Abbiamo girato molte scene divertenti, vorrei terribilmente cantare con lei.

GLEE, LEA MICHELE E L’ULTIMA CANZONE DI RACHEL: “IL RICORDO MIGLIORE DI TUTTI”

Le due giovani artiste non duetteranno durante le puntate della serie, ma Lea ipotizza che un buon inizio sarebbe poter cantare insieme “durante un concerto”. Che l’ex star di Glee faccia capolino durante una delle prossime tappe dell’Honeymoon Tour della Grande? O possiamo forse sperare in un featuring inserito in Moonlight, il prossimo attesissimo album di Ariana? La cantante di Problem ha annunciato da poco l’imminente uscita del suo inedito, Focus On Me, ed ha deliziato molti fan con la sua versione di Don’t Dream It’s Over, brano cantato insieme alla pop star Miley Cyrus per le cosiddette Backyard Session (QUI IL VIDEO). Cosa potrebbe “combinare” con Lea? Formerebbero una bella coppia insieme? Staremo a vedere, intanto vi lasciamo con la loro simpatica interpretazione di Wannabe.

Foto: Twitter

Recent Posts

Mercati asiatici in calo: l’effetto Trump e il voto tedesco rilanciano l’euro

L’inizio della settimana si presenta incerto per le borse asiatiche, che mostrano segni di debolezza…

7 minuti ago

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

13 ore ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

17 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

19 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

20 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

1 giorno ago