Malika Ayane e il video del nuovo singolo: “Per la prima volta ballerò”

Senza fare sul serio di Malika Ayane figura sicuramente fra i tormentoni dell’estate 2015, senza contare le oltre cinquantamila copie vendute. Con l’arrivo dell’autunno però uscirà il nuovo singolo, ma a quanto pare le sonorità non saranno poi così diverse dal precedente, tanto che l’artista ha in serbo per i fan già una bella sorpresa: “Ho registrato il videoclip del nuovo singolo – ha dichiarato attraverso un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv – dove per la prima volta ballerò. L’estate con me continua“. Cosa dobbiamo aspettarci? Come sarà vedere Malika nelle vesti di danzatrice? Forse ci regalerà qualche passo anche per il tour?

Le prime date sono già state confermate: Malika sarà il 12 e il 13 ottobre al Barclays Teatro Nazionale (Milano), il 16 al Teatro Creberg (Bergamo), il 17 al Palabam (Mantova), il 19 al Teatro Euorpaditorium (Bologna) il 20 al Teatro Politeama (Genova), il 21 al Palabanco (Brescia), il 26 al Teatro Colosseo (Torino), il 28 al Teatro Verdi (Firenze), il 29 al Teatro Lyrics (Assisi), il 3 novembre all’Auditorium Conciliazione (Roma), il 7 al Teatro Comunale (Vicenza), l’8 al Teatro Regio (Parma), il 10 al Teatro Augusteo (Napoli), l’11 al Teatro Massimo (Pescara), il 12 al Teatro La Fenice di Senigalla (Ancona), il 15 all’Auditorium Santa Chiara (Trento), il 16 al Teatro Nuovo (Udine), il 23 al Teatro Politeama (Lecce), il 24 al Teatro Team (Bari), il 26 al Teatro Ciela (Reggio Calabria), il 27 al Teatro Metropolitan (Catania), il 28 al Teatro Golden (Palermo), il 3 dicembre al Centro Congressi di Lugano ed infine il 12 al Teatro Ariston di Sanremo (Imperia).

Proprio sul palco dell’Ariston ha presentato per la prima volta un assaggio del suo ultimo progetto Naif: nel corso della passata edizione della manifestazione canora di Rai Uno ha partecipato infatti con il brano Adesso e qui (nostalgico presente) che si è classificato al terzo posto alle spalle di Nek con Fatti avanti amore e del trio vincitore Il Volo con Grande amore.

Foto by Twitter