Non smettono di esultare i fan di Mattia Briga per ogni successo ottenuto dal loro “campione di sogni” dopo l’uscita dalla classe di Amici di Maria De Filippi, dove lo scorso giugno è riuscito a guadagnarsi un secondo posto dopo un accesso testa a testa con i The Kolors che ha tenuto con il fiato sospeso i seguaci del talent. Dopo aver celebrato insieme la certificazione disco di platino per il suo album Never again, che ha spinto il rapper a tingersi i capelli di biondo proprio per ricordare il traguardo raggiunto, un’altra buona notizia ha fatto scatenare on line i suoi fan.
Infatti il video del suo singolo Esistendo, pubblicato lo scorso 29 giugno, ha superato un milione di visualizzazioni sul canale Yotube: tanto è bastato a far esplodere di euforia i giovani seguaci di Briga, che hanno portato in cima alla classifica dei trending topics di Twitter l’hashtag #UnMilioneDiGrazieMattia. E’ sul popolare social network, infatti, che si leggono oggi, 2 agosto, i commenti degli utenti circa il nuovo risultato ottenuto dal rapper romano e i motivi per cui lo stimano.
HIP HOP TV B-DAY PARTY: MATTIA BRIGA, EMIS KILLA, BABY K E ALTRI ASSI DEL RAP A MILANO
“Grazie per avermi confermato che essere una sognatrice non è un reato”, “Si merita tutto questo e anche di più”, si legge in Rete, tanto per fare un esempio, ma sono centinaia e centinaia i tweet che si susseguono di minuto in minuto inerenti l’argomento. C’è addirittura chi si sbilancia: “Mattia grazie a te, che rendi questo mondo un posto migliore“. Oppure chi fa notare come tutte le polemiche che hanno coinvolto il cantante nei mesi scorsi, le maldicenze sul suo conto e tutto il resto, non significhino nulla rispetto ai fatti, ai dati riscontrati sul mercato discografico: “Lasciamoli chiacchierare gli altri!”.
DEEJAY ON STAGE A RICCIONE: BRIGA, J-AX, FEDEZ, ANNALISA TRA I PROTAGONISTI DEI LIVE GRATUITI
“Avevo solo bisogno di comunicare con naturalità il fatto di esserci sempre per un’altra persona – ha raccontato Mattia a proposito della genesi di Esistendo, durante l’intervista rilasciata per Velvet Music – c’è un confine sottile tra banalità e semplicità, per questo motivo la scelta dei vocaboli da usare è stata pensata e studiata. Ho cercato di essere il più diretto possibile”. Per quanto riguarda il video ufficiale, a cui ha preso parte anche la sua fidanzata, Ludovica Chiodo, Briga ha invece spiegato perché ha voluto coinvolgerla nel progetto: “Ho dimostrato sicuramente che tipo di persona sono. Mi circondo di gente di cui mi posso fidare e con cui ho un legame profondo“.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…