Deejay On Stage Riccione 2015: Briga, J-Ax, Fedez e Annalisa tra i protagonisti dei live gratuiti

Dopo il successo dell’appuntamento con il Deejay Square, che ha portato sul palco a Riccione, lo scorso 18 luglio, Nek, Max Pezzali, Francesca Michielin, Paola Turci e Alvaro Soler, continua l’estate con Radio Deejay, che ha annunciato il cartellone del Deejay On Stage 2015, che si svolgerà sempre nel comune romagnolo tra il 3 e il 22 agosto. L’appuntamento è in Piazzale Roma, dove si terranno concerti a ingresso gratuito con le più grandi star del momento, presentati da Rudy Zerbi, Andrea & Michele e La Pina & Diego a partire dalle 21,30.

Il 3 agosto a dare il via alla manifestazione saranno Annalisa, Francesco Sarcina, Levante, Raige e Il Pagante, fenomeno dell’estate 2015 grazie al tormentone Vamonos (leggi la nostra intervista su Velvet Music). Sarà poi la volta, il 6 agosto, delle rime affilate e taglienti di J-Ax e Fedez, che si alterneranno sul palco con Il Cile (reduce dal successo del suo featuring con Ax, Maria Salvador, altra hit dell’estate) e Madh, tornato sulle scene musicali dopo X-Factor 8 grazie all’album Madhitation.

Attesi il 10 agosto Jack Savoretti, Zero Assoluto e Giovanni Caccamo, vincitore della categoria Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, mentre il 15 agosto sarà la volta di altri nomi noti agli amanti del rap: Baby K, che ha recentemente annunciato l’uscita del suo nuovo album a settembre, e Neffa, tornato a far parlare di sé grazie al suo ultimo singolo, Sigarette. Ospiti della serata, insieme a loro, anche i comici Paolo Migone e Ruggero dei Timidi.

Il 19 agosto è previsto il concerto degli Street Clerks, resi noti al pubblico grazie alla loro partecipazione a X-Factor 2013 e grazie ad Alessandro Cattelan che li ha voluti come ospiti fissi in studio per due edizioni del suo E poi c’è Cattelan. Il 21 agosto due ospiti d’eccezione particolarmente cari al pubblico più giovane: Benji & Fede e Mattia Briga, secondo classificato durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi (leggi la nostra intervista su Velvet Music). Il giorno successivo, il 22 agosto, gli appuntamenti live si concluderanno con Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash e Clementino. Quattro assi dell’hip hop nostrano, quattro modi differenti di interpretare il rap, per una serata che credibilmente non lascerà delusi gli spettatori.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy