Mika inarrestabile, Mika e le sue sorprese: arrivato in Rete ieri, 31 luglio, il video che accompagna il singolo, nella sua versione radio remix, Staring At The Sun, estratto dal suo ultimo album No place in heaven. Il cantautore ha deciso di realizzare il video in questione, che vi mostriamo in fondo all’articolo, il giorno prima del suo concerto a Taormina, in Sicilia, considerando la location come una delle più suggestive al mondo.
Almeno stando alle parole del post che ha accompagnato la pubblicazione del video, sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista, che prosegue anche specificando come il “vulcanico paesaggio” offerto dalla location siciliana sia stato ritenuto perfetto per questa sua “lettera d’amore”. “Canto questa canzone per te – recita una parte del brano – non so se ti interessa, ma lo faccio ogni giorno“. Prosegue poi, qualche strofa più in là: “Miglia di distanza, a fissare il sole. Dialoghi distanti, fissando il sole. Una cosa è vera, ce n’è uno solo. Proprio come te e non mi importa se brucia i miei occhi. Non mi interessa perché il mio amore è cieco“.
Il video è stato girato dall’alba al tramonto, sfruttando principalmente la luce naturale offerta da una luminosa giornata estiva. E’ sembrato difficile, a Mika e al suo staff, immaginare altro da aggiungere rispetto a quanto la natura stessa avesse già gentilmente offerto. Un video distante, insomma, dall’esplosione di colori che ha accompagnato Talk about You.
Un singolo che si adatta bene al clima estivo, alla malinconia che potrebbe accompagnare gli “arrivederci” scambiati in spiaggia tra amici, tra qualche settimana, così come i nuovi amori nati in riva al mare o quelli che si stanno rafforzando durante il periodo più caldo dell’anno. Mika, che vedremo in autunno nei panni di giudice per la nona edizione italiana di X-Factor, ha recentemente stupito i fan con una dichiarazione circa il suo prossimo lavoro in studio, a cui starebbe già pensando nonostante No place in heaven sia uscito solo un mese e mezzo fa. Staremo a vedere cosa tirerà ancora fuori dal cilindro, intanto vi lasciamo alle immagini del romantico Staring At The Sun.
Foto: video Youtube
Le operazioni di messa in sicurezza intorno alla nave Guang Rong, incagliata al pontile di…
L'Unione Europea ha recentemente riaffermato la propria posizione riguardo alle politiche commerciali degli Stati Uniti,…
Ieri sera, poco dopo le 23:00, a Lanzarote, è stato arrestato un uomo dalla Guardia…
Nella serata di ieri, un grave episodio di violenza nel trasporto ferroviario italiano ha scosso…
La quarta puntata di "Ora o Mai Più 2025", il talent show musicale condotto da…
Bad Bunny continua a sorprendere e conquistare il mondo della musica con il suo nuovo…