“Con immenso orgoglio vi presento l’artwork del mio prossimo disco, KISS KISS BANG BANG in uscita a Settembre! Ho messo tutta me stessa dentro questo disco, anche quei lati che tengo tutti per me e con grande difficoltà mostro agli altri. Voi invece li scoprirete. Spero che vi piaccia…. ADESSO CONDIVIDETE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI! #KISSKISSBANGBANG #BABYKALBUM Prod. by Takagi & Ketra Ph. by: Maddalena Petrosino Artwork by: Flavio Raimondi www.flavioraimondi.com“: con questo messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook Baby K ha annunciato ufficialmente che il suo prossimo album si chiamerà Kiss Kiss Bang Bang e che uscirà a settembre.
Al momento è stato svelato solo l’artwork della copertina e non ancora la tracklist. Anche questa verrà data in esclusiva a tutti i fan che la seguono ogni giorno sui social network? Per lei si tratta del secondo disco dopo Una seria del 2013, senza contare gli Ep SOS del 2008, Femmina Alfa del 2011 e Lezioni di volo del 2012. Sicuramente tra i brani troveremo il tormentone estivo Roma-Bangkok cantato in coppia con Giusy Ferreri (guarda il video ufficiale su Velvet Music). “Il testo di questa canzone – ha detto la cantante a riguardo – racconta la mappa geografica della mia vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui ho vissuto, che mi porto dentro ancora oggi e che, attraverso questa musica, riesco a rivivere“.
Giusy e Claudia (questo il vero nome della rapper) nelle immagini pubblicate in Rete lo scorso 7 luglio appaiono in versione Thelma e Louise (come hanno fatto anche Britney Spears e Iggy Azalea con Pretty Girls) in un viaggio in giro per il mondo che le porta a conoscere nuovi usi, costumi, culture e soprattutto sonorità di altri popoli. L’esperimento sembra più che riuscito, visto che la canzone è fra le più trasmesse dalle radio.
Foto by Facebook