Baby K e Giusy Ferreri come Thelma e Louise nel video di “Roma-Bangkok”

E’ finalmente online il videoclip ufficiale di Roma-Bangkok, canzone di Baby K in collaborazione con Giusy Ferreri che da settimane sta spopolando in radio (guarda il lyric video su Velvet Music). Il singolo è disponibile dallo scorso 19 giugno ed è uno dei tormentoni estivi per eccellenza grazie ad un ritornello orecchiabile ed accattivante. Nelle immagini le due cantanti appaiono in versione Thelma e Louise (come hanno fatto anche recentemente Britney Spears e Iggy Azalea con Pretty Girls) in un viaggio in giro per il mondo che le porta a conoscere nuove culture, usi, costumi e soprattutto sonorità di altri popoli. Con loro anche un ragazzo che però alla fine non sembra passarsela proprio bene.

Il testo di questa canzone – ha detto Baby K a riguardo – racconta la mappa geografica della mia vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui ho vissuto, che mi porto dentro ancora oggi e che, attraverso questa musica, riesco a rivivere“. Si tratta di un vero e proprio inno all’estate e alla voglia di divertirsi. L’artista vuole trasmettere questa sensazione al suo pubblico senza filtri “come quando abbassi ‘i finestrini per sentire il vento in faccia’. La voglia di tornare ‘solo quando il sole sorge’. L’estate fatta di esperienze da vivere fino in fondo, condividendole con gli amici, quelle esperienze che segneranno per sempre i ricordi“. La canzone fonde perfettamente la voce calda, graffiante ed inconfondibile di Giusy con l’originalità, il carattere e lo stile unico di Claudia (questo il vero nome della rapper).

Sono molto felice di questa nuova collaborazione“, ha detto proprio “la femmina Alfa del rap”. Un’accoppiata vincente per un pezzo esplosivo, solare e di grande impatto. Invece Alessandro Merli, alias Takagi, e Fabio Clemente aka Mr. Ketra si sono occupati della produzione, oltre che della musica.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy