Sabato 4 luglio Giada Agasucci è stata protagonista di un concerto a Torvajanica. E non solo. Sono giorni impegnativi per la cantante, visto che ha girato il videoclip ufficiale del nuovo singolo Bastava poco. La canzone è scritta da Marco Canigiula, Andrea Amati, Francesco Sponta ed è prodotta da Cantieri Sonori per edizioni Warner Chappell Music. Il brano è disponibile dallo scorso 15 giugno e in tanti aspettavano con ansia anche un video. A breve poi dovrebbe arrivare anche un nuovo progetto discografico a cui l’artista sta lavorando proprio da qualche tempo. Sicuramente ci sarà anche la collaborazione dei Farias, ovvero un duo pop italo-argentino, composto dai fratelli Edelmiro Gustavo (in arte Kutral) e Justo Argentino (in arte Nahuel).
Sono conosciuti al pubblico del piccolo schermo italiano per la partecipazione alla seconda stagione di X-Factor, allora ancora su Rai Due, nella squadra di Mara Maionchi (sono stati eliminati nel corso della nona puntata). Il gruppo ha all’attivo ben sei album ed anche collaborazioni con Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. “In studio con i Farias lavorando all’ultimo brano in Spagnolo del nuovo disco di Giada“, ha scritto qualche settimana fa Canigiula nella sua pagina ufficiale di Facebook. Ascolteremo quindi la Agasucci anche in versione spagnola.
Il prossimo 2 agosto poi ci sarà una reunion con gran parte dei concorrenti della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lo ha annunciato Giacomo Castellana con un post sui social network: “Sono felice di poter comunicare che l’evento del 2 agosto, #Amici13Reunion, si terrà nella mia città, Trabia“. Fra le cantanti, oltre a Giada, ci saranno Miriam Masala e Sara Mattei, mentre tra i ballerini anche Christian Pace e Cristian Lo Presti, visto che quest’ultimo ha partecipato sia quest’anno sia lo scorso (poi però è dovuto tornare a casa prima del serale a causa di un incidente).
Foto by Facebook