Amici 13, evento-reunion in Sicilia con Miriam Masala, Giada Agasucci e Sara Mattei

I fan di Amici di Maria De Filippi saranno lieti di sapere che è in programma una reunion speciale, in estate, che vedrà esibirsi sul palco alcuni dei talenti più amati della tredicesima edizione del talent, vinto da Deborah Iurato. Ad annunciarlo sono stati proprio alcuni dei ragazzi coinvolti nell’evento, a cominciare dal ballerino Giacomo Castellana, che ha presentato così la notizia sui social network: “Sono felice di poter comunicare che l’evento del 2 agosto, ‪#‎Amici13Reunion,‬ si terrà nella mia città, Trabia.

Sul palco con lui non solo Christian Pace e Cristian Lo Presti, concorrenti nella categoria danza lo scorso anno, ma anche le giovani cantanti Miriam Masala, Sara Mattei e Giada Agasucci. Un appuntamento da non perdere, per chiunque si sia appassionato alle loro avventure sul piccolo schermo, all’interno della scuola più famosa d’Italia. “Daremo vita ad uno spettacolo per tutti i miei concittadini e tutte le persone di Palermo e provincia che vorranno unirsi a questa grande festa – ha proseguito Castellana – un grazie particolare al Sindaco Leonardo Ortolano che ha voluto a tutti i costi realizzare questo evento per farmi esibire proprio a Trabia.

Al momento, però si attendono aggiornamenti circa luogo ed ora esatta per questo show, ma già la notizia ha reso felici molti fan dei giovani artisti chiamati in causa. Giada Agasucci ha recentemente stupito i suoi sostenitori con la pubblicazione del nuovo inedito, Bastava poco, singolo estivo che anticipa il suo album in arrivo, e l’evento a Trabia potrebbe essere l’occasione giusta per presentare il brano “live” a quante più persone possibile.

Miriam Masala, invece, è tornata a far parlare di sé e della sua musica con il singolo La cosa più bella, dal testo scritto dall’ex telecronista Carlo Nesti. Un brano, che vi facciamo ascoltare di seguito grazie al video ufficiale, che rende omaggio a tre campioni dello sport, scomparsi prematuramente: Pier Mario Morosini, Marco Simoncelli e Vigor Bovolenta. “Non potrò sapere mai se è giusto lasciarci facendo la cosa più bella del mondo”, canta Miriam. Lo sport, ovviamente, nel loro caso. In attesa di conoscere maggiori dettagli su questa reunion siciliana, quindi, vi lasciamo alla voce di Miriam.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy