Il loro è uno dei duetti più discussi in Rete negli ultimi tempi: parliamo di Emma Marrone e Don Joe e del brano Ora o mai più, title track dell’ultimo disco del rapper membro dei Club Dogo. C’è chi non li avrebbe mai immaginati uno accanto all’altra in sala di incisione, chi, invece, sperava in una collaborazione simile, chi accusa Don Joe di aver compromesso la sua attività artistica, chi lo ringrazia per aver scelto una star come Emma per arricchire il suo repertorio e il suo album.
In tutto ciò, l’attività dell’artista va avanti, non retrocede davanti alle critiche e al giudizio del grande pubblico, che nel frattempo sembra premiare le sue scelte. Tanto che il video del singolo in questione è stato uno dei più attesi del momento, con un conto alla rovescia che, per i fan, è sembrato non finire mai. Alla fine la pazienza è stata premiata ed il video è arrivato il 22 maggio. Gli utenti in Rete già si stanno scatenando con una valanga di “mi piace” e commenti, rivolti soprattutto alla cantante che ha accompagnato Don Joe, ma ovviamente anche al rapper.
“Emma è stupenda”, “E’ una bomba“, “Don, sei il migliore“, “Lei è perfetta“ e così via. Come sempre, poi, c’è anche chi storce il naso, ma quello è un rischio (anzi, una certezza) a cui va incontro qualunque artista. Tra l’altro Don Joe ha annunciato anche le prime tappe del suo Dj Set Tour 2015, che partirà il 29 maggio da Torre Annuziata (NA – Area Nera), per poi proseguire il 1 giugno ad Albano Terme (PD – Par Hasar), il 13 giugno ad Arona (NO – La Rocca), 28 giugno a Milano (Holy Festival), 1 luglio a Napoli (Arenile), 11 luglio a San Teodoro (OT – Pata Pata), 12 luglio a Porto Rotondo (Smaila’s), concludendo il giro il 23 e 30 luglio con le tappe al Peter Pan di Riccione (RN).