Annalisa%2C+concerto+a+Milano+con+Amoroso+e+Arisa%3A+%26%238220%3BSerata+indimenticabile%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetmusic
/2015/05/17/annalisa-e-amoroso-a-milano-video/amp/
Categories: ConcertiEventi

Annalisa, concerto a Milano con Amoroso e Arisa: “Serata indimenticabile” [VIDEO]

Published by

Annalisa Scarrone non smette di stupire i suoi fan: dopo l’arrivo in radio del suo nuovo singolo, Vincerò, la cantante ha deliziato il pubblico a Milano, ieri sera (16 maggio), con una data speciale del suo Splende Tour ospitata all’interno dell’Estathé Market Sound. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi è stata accompagnata sul palco da ospiti d’eccezione. Accanto a lei, infatti, la collega e amica Alessandra Amoroso, reduce dal successo del suo primo singolo in lingua spagnola, Grito y no me escuchas, ma anche Arisa (con cui “Nali”, tra e altre cose, ha duettato per L’ultimo addio) e il rapper torinese Raige.

“Siete stati stupendi – ha commentato Annalisa poco dopo la fine del concerto, attraverso la sua pagina Facebook – grazie a tutti voi che avete reso questa serata indimenticabile, per sempre nel mio cuore!”. La cantante ha inoltre salutato e ringraziato su Twitter gli artisti che l’hanno accompagnata in questa esperienza live, rendendola ancora più speciale: “Un semplice grazie a te, che con la tua emozione mi insegni e regali ogni volta tantissimo – ha scritto rivolta ad Alessandra Amoroso, che con lei ha duettato sulle note di Questo bellissimo giocoSei stata meravigliosa! Ti voglio bene e ti ammiro tantissimo

“Vado a letto serena – la ha risposto sui social Alessandra prima di andare a dormire, dopo una serata “adrenalinica” quanto stancantenonostante la mia figuraccia per delle parole dimenticate sono stata da Dio. Ero piena di emozioni su quel palco, la tua gente sempre troppo carina ed educata e tu, così bella e immensa. Non ho mai nascosto la mia predilezione per te e anche se non parli tanto lo so che mi vuoi bene davvero! Io ci sarò sempre fino a quando tu vorrai, ti voglio bene Nali!”.

Un’amicizia, a quanto pare, che non segue le logiche della competizione, insomma, ma che si rafforza grazie alla comune passione per la musica. Annalisa ha dedicato un pensiero anche agli altri colleghi, come Raige: “Siamo stati proprio bravi, tu spacchi fratello!. Anche i fan, che ieri erano davvero in molti, si stanno scatenando in Rete con i loro commenti entusiasti. A quanto pare lo spettacolo non ha deluso nessuno e gli incredibili duetti proposti sono stati la “ciliegina sulla torta” di un evento che rimarrà nei loro ricordi e nei loro cuori.

Foto: Instagram

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

8 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

8 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

8 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

8 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

8 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

8 mesi ago