Annalisa, “Vincerò” è un inno alla serenità: in radio dal 15 maggio [VIDEO]

Da domani, venerdì 15 maggio, sarà in rotazione radiofonica Vincerò, il nuovo singolo di Annalisa Scarrone estratto dall’album Splende dopo il successo della hit portata al Festival di Sanremo Una finestra tra le stelle e certificata platino per le vendite. Vincerà (scritto dalla stessa Scarrone insieme a Cosimo Angiuli) è un inno alla grinta, alla serenità e al coraggio di prendere delle decisioni che al momento sembrano una sconfitta, ma poi si rivelano il primo passo verso la vittoria: “Una riflessione – ha detto la stessa cantante – sul vissuto con un senso di liberazione su tutto quello che la vita ci costringe ad affrontare quotidianamente“. Le riprese del videoclip sono state effettuate lo scorso 30 aprile ad Ostia con una serie di personaggi particolari (a giudicare dalle foto pubblicate sui social network).

Nel frattempo l’ex stella di Amici di Maria De Filippi continua il tour: sabato 16 sarà ai Mercati Generali di Milano per l’Estathé Market Sound, il 17 a Piazzale Primo Maggio di Canepina (Viterbo), il 20 a San Severo (Foggia), il 25 giugno all’Arena Spettacoli di Cosenza, il 27 a Le Gru Village di Grugliasco (Torino) ed infine il 9 agosto a Roseto Degli Abruzzi (Teramo). In particolar modo il live nel capoluogo lombardo sarà molto importante, visto che ci sarà come special guest l’amica e collega Alessandra Amoroso (leggi tutte le info sui biglietti su Velvet Music).

Sulle note di quali canzoni duetteranno? Chi non abita nella città meneghina e non ha la possibilità di assistere al concerto può solo aspettare che i fan pubblichino i video su Youtube. E sicuramente saranno tanti. Inoltre Nali e Ale sono protagoniste, ma come rivali, degli Mtv Awards 2015 per il titolo di WonderWoman in cui “si scontrano” con Taylor Swift e Ariana Grande (leggi su Velvet Music come votare).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy