Comunicate sulla pagina Facebook ufficiale di Valerio Scanu nuove tappe del suo tour 2015, dopo i primi appuntamenti anticipati già da qualche settimana. Altre cinque date si aggiungono alla “Scanu agenda”, che riportiamo di seguito aggiornata, tra cui un primo concerto il 30 maggio a Pratola Peligna (AQ), in Piazza Garibaldi, e una tappa a La Maddalena, città natale del cantante, il prossimo 19 luglio.
Questo è uno degli eventi più attesi, tra quelli previsti dal tour, almeno secondo i fan di Scanu: “Finalmente un concerto nella tua Sardegna”, scrivono in Rete. Ma anche: “Sono felicissima che farai tappa nella tua terra“, “Bravo Valerio, non poteva mancare una data nella tua isola“. Dopo aver incantato il pubblico di Roma e Milano con il suo “Concerto di cristallo” (QUI I VIDEO), sono in molti i fan che lo attendono nelle piazze d’Italia per l’estate 2015. Arriveranno ancora altre date? Per il momento già la notizia di queste date ha fatto la gioia di molti suoi “seguaci”.
Sarà anche in vista degli appuntamenti live che Valerio ha deciso di “darci un taglio” e cambiare look, poco dopo il suo rientro da L’isola dei famosi? Per il momento sappiamo solo che il ragazzo è “inarrestabile” e, in attesa di nuovi singoli (quanto dovremo ancora aspettare per ascoltare la canzone scritta per lui da Cristiano Malgioglio?), si dedicherà a curare il rapporto con il pubblico nel modo migliore che conosca: con la sua musica e la sua voce. Di seguito il calendario aggiornato del VSLIVE2015:
- 30 maggio – Pratola Peligna (AQ), Piazza Garibaldi
- 2 luglio – Pianella (PE), Piazza S.Maria a Lungo
- 5 luglio – Salerno, Piazza Portanova
- 19 luglio – La Maddalena (OT), Piazza Umberto I
- 01 agosto – Montefusco (AV), Piazza in Via Carmine
- 09 agosto – Giulianova (TE), Piazza Dalmazia
- 22 agosto – Villa Pio X (AP), Piazza Parrocchiale
- 5 settembre – Tagliacozzo (AQ), Piazza Duca degli Abruzzi
Foto: Facebook