Ripartirà il prossimo 4 maggio dal Teatro Duse di Bologna tour di Annalisa, che dopo i sold out e il successo dei concerti a Roma e Milano, vista anche la grande richiesta da parte del pubblico, si arricchisce di altre quattro date a Canepina (VT), San Severo (FG), Grugliasco (TO) e Roseto degli Abruzzi (TE). La notizia ha ovviamente fatto felici molti fan che, dopo l’annuncio ufficiale sulla pagina Facebook della cantante, si stanno scatenando con una valanga di “like” e commenti.
Nonostante tutto, ovviamente, non manca chi tra loro continua a chiedere a gran voce l’aggiunta di altre tappe ancora: Sicilia, Calabria, città come Lecce o Bari, a chiedere nuove date sono soprattutto i fan del sud, vedremo se i desideri saranno esauditi, anche se non è facile coprire l’Italia intera da un capo all’altro. Ma Annalisa non si ferma qui e nella giornata di ieri, 29 aprile, ha regalato qualche anticipazione circa il prossimo singolo in arrivo.
Si tratta di Vincerò, estratto dal suo ultimo album, Splende. La giovane artista ha anche condiviso sui suoi canali social una foto tratta dal set del relativo videoclip, dunque non solo potremmo ascoltare il brano in questione (il cui testo è stato scritto da Annalisa stessa insieme a Cosimo Angiuli) in rotazione radiofonica, ma anche gustarlo nella sua versione video che, secondo le prime informazioni trapelate in Rete, si preanuncia colorato e insolito. Singolo e video probabilmente arriveranno proprio a ridosso della ripresa del tour. Di seguito riportiamo il calendario aggiornato dei concerti, la cui scaletta prevede un mix di vecchie e nuove hit della cantante:
Foto: Facebook
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…