Annalisa, “Splende” in uscita il 13 febbraio. Le prime date del tour [BIGLIETTI]

Ormai da giorni gli artisti che saranno in gara nella sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo continuano a dare informazioni riguardo il loro nuovo album in uscita proprio nei giorni della manifestazione. Sono tanti i fan di Annalisa Scarrone che chiedono notizie su Twitter e Facebook riguardo il disco in arrivo e finalmente la data è stata svelata: il progetto discografico si chiamerà Splende e sarà disponibile in tutti i negozi e su iTunes dal prossimo 13 febbraio. “In questi giorni – ha scritto Nali lo scorso dicembre nella sua pagina ufficiale – stiamo ultimando i lavori sul disco. Finezze, modifiche dell’ultimo minuto e scatti finali. Più di un anno di lavoro, tanti sforzi, tantissimi viaggi e tanta pazienza hanno prodotto qualcosa di davvero bello. Rifarei tutto da capo, altre mille volte, sempre insieme. A presto amici”.

In Splende ci sarà ovviamente la canzone in gara Una finestra tra le stelle, scritta da Francesco Silvestre (per lei ha già firmato Sento solo il presente), conosciuto semplicemente come Kekko, il leader dei Modà. “Il primo singolo è suo – ha detto l’ex stella di Amici qualche tempo fa – scritto per me, in vista di un lavoro più esteso, un disco cucito addosso, che arriverà alla gente un pezzetto alla volta. Per scelta. Perché penso che il presente sia questo, e non posso essere più felice di così”. Per Annalisa si tratta del quarto album dopo Nali del 2011, Mentre tutto cambia del 2012 e Non so ballare del 2013 (presentato proprio dopo la sua prima partecipazione sul palco dell’Ariston).

Il tour invece inizierà il prossimo aprile: le prime date confermate sono quelle del 1 aprile a Milano presso il Teatro Nuovo e del 3 aprile a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica. Le prevendite inizieranno lunedì 26 gennaio, quindi manca davvero poco per accaparrarsi i biglietti e soprattutto i posti migliori.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy