La terza puntata del serale di Amici di Mara De Filippi è andato in onda ieri, 25 aprile, ma già si guarda, come sempre, alla quarta serata, quella di sabato prossimo 2 maggio. Trattandosi di una registrazione, infatti, possiamo già anticipare, per i più curiosi, i nomi degli ospiti (davvero eccezionali, siamo certi che faranno la gioia di moltissime fan), del nuovo giudice e, soprattutto, del quarto corrente eliminato dopo Paola Marotta [ATTENZIONE SPOILER].
Per quanto riguarda il giudice speciale che andrà a sedersi accanto a quelli già noti, si tratterà per la prima volta in questa stagione di un artista internazionale: l’attore e sceneggiatore statunitense Owen Wilson, e questa è la prima buona notizia. L’altra anticipazione che sarà gradita al pubblico riguarda i nomi degli ospiti: nientemeno che Dear Jack, Fedez, Marco Mengoni e Il Volo, ovvero alcuni tra i musicisti e cantanti più amati del momento.
Nello specifico, durante le registrazioni i tre ragazzi de Il Volo hanno duettato con Briga, in un connubio inaspettato che potrebbe rivelarsi interessante per i telespettatori, i Dear Jack hanno affiancato invece Luca, mentre Marco Mengoni ha cantato con i Kolors e Fedez si è esibito con Valentina. Contenti di queste accoppiate? Con chi vorreste veder duettare, invece, le super-coach Emma ed Elisa? Si prospettano sorprese.
Passiamo ora al “tasto dolente”, ovvero al nome del concorrente che ha dovuto abbandonare la classe di Amici. Stavolta non si tratterà di un cantante, dopo l’eliminazione di Davide Mogavero e Paola, ma di una ballerina: nella sfida che ha visto impegnate Shaila, della squadra bianca di Emma, contro Virginia, della squadra blu di Elisa, è stata quest’ultima ad avere la meglio, mandando dunque “a casa” la collega Shaila.
Foto: Facebook