Amici 14, Kekko dei Modà quarto giudice. Un cantante torna a casa [SPOILER]

Oggi, sabato 25 aprile, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Kekko dei Modà è tornato in studio, stavolta nelle vesti di quarto giudice, dopo aver partecipato al primo appuntamento per duettare con Valentina Tesio e Davide Mogavero della squadra bianca. Tra gli altri ospiti figurano anche Gianna Nannini e Nek: proprio quest’ultimo ha duettato con Luca Tudisca e l’esibizione ha scatenato Loredana Bertè, che stavolta ha premiato Mattia Briga e ha criticato invece il cantautore (leggi cos’è successo su Velvet Gossip).

[ATTENZIONE SPOILER] Una serata non troppo fortunata per i cantanti, visto che al ballottaggio finale sono finite Valentina e Paola Marotta del team blu. La prima manche è stata vinta da Emma Marrone, così a rischio eliminazione sono finiti Giorgio Albanese (salvato dal coach), Luca (tenuto dai professori) e la Marotta; la seconda invece ha visto trionfare i ragazzi di Elisa, così Cristian Lo Presti (salvato da Emma), Shaila Gatta (tenuta dagli insegnanti) e la Tesio hanno rischiato grosso. Alla fine ad avere la meglio è stata proprio quest’ultima, così Paola è dovuta tornare a casa. Elisa ha pianto a dirotto per la sua esclusione ed è anche uscita di cosa dallo studio prima che terminasse la registrazione.

Sicuramente poi farà molto clamore l’esibizione di Briga con la Marrone. Dopo il litigio avuto nei giorni di preparazione per la serata (leggi cos’è successo su Velvet Gossip), i due hanno trovato nuovamente l’intesa, lasciandosi andare ad un duetto sulle note di Sei di mattina, inedito del rapper. Anche durante la seconda puntata Mattia ha avuto modo di cantare con un altro grande artista della musica italiana, ovvero Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina ha apprezzato a tal punto il lavoro fatto da chiedere ufficialmente a Briga di incidere la nuova versione di Indietro ed inserirla nel disco del concorrente di prossima uscita.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy