Categories: Attuali in Tv

Amici 14, grande attesa per il duetto Tiziano Ferro-Briga [SPOILER]

Published by

Oggi, sabato 18 aprile, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi (leggi alcune anticipazioni su Velvet Music). Tra gli ospiti di questa settimana figurano Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro che duetteranno rispettivamente con Stash dei The Kolors e con Briga. Proprio una foto di quest’ultimo insieme al cantautore di Latina durante le prove nel talent show di Canale 5 ha fatto furore sul web, scatenando i commenti delle rispettive fan: “Stasera Tiziano Ferro canterà con Briga, il che significa che mi sentirete urlare anche oltreoceano #Amici14″, “Mai duetto fu più azzeccato”, “Tiziano Ferro e Briga che cantano insieme domani sera ad amici, non posso perdermeli“, “Mamma che bomba @TizianoFerro e @MattiaBriga che duettano. Buttano giù lo studio“.

[ATTENZIONE SPOILER] A quanto pare sia l’esibizione con Tiziano per i bianchi e quella con Alessandra per i blu faranno portare a casa un punto per le rispettive squadre. Fortunatamente questa settimana a tornare a casa non è stato un cantante, ma il ballerino Michele Nocca che si è trovato alla sfida finale con Cristian Lo Presti. In ogni caso il protagonista assoluto di questo appuntamento sembra proprio il rapper, visto che farà un duetto speciale anche con il coach Emma Marrone e poi avrà un’accesa discussione con il giudice Loredana Bertè (al posto di Renato Zero).

La cantante aveva avvertito tutti fin dalla conferenza stampa: “Sarò un serial killer. Uno che fa rap (come Briga, ndr) deve sapere dove è nato. Non vedo il sangue, la fatica, la curiosità“. Loredana l’ha massacrato, definendolo “figlio di papà“, dicendogli che non è un artista e che non merita di essere ancora in gara (leggi i commenti delle fan su Velvet Gossip). Pronti a vedere la reazione di Mattia?

Foto by Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

4 giorni ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

4 giorni ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

4 giorni ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

4 giorni ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

4 giorni ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

4 giorni ago