E’ stato pubblicato finalmente anche su Youtube il video ufficiale di American Oxygen, l’ultimo singolo di Rihanna che anticipa l’uscita del nuovo disco in studio (l’ottavo per la precisione) di prossima uscita e che dovrebbe chiamarsi #R8. In realtà le immagini circolano già da dieci giorni su Tidal, ovvero un nuovo servizio (ideato da Jay-Z e dalla moglie Beyoncé) che permette di ascoltare brani o guardare videoclip in Rete senza dover scaricare le canzoni. Il pezzo è attuale e parla di politica, del sogno americano e del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Alle spalle di Riri (in sexy t-shirt bianca, con jeans e giacca) c’è infatti la bandiera americana.
“Io dico – canta l’artista – vedi, questo è il sogno americano, Giovane ragazza, dall’altra parte dell’oceano può essere qualsiasi cosa. America, America. Dovrei, vieni a vedere. Chiudi semplicemente gli occhi e respira“. Dopo l’ennesimo inedito però i fan non vedono l’ora di ascoltare l’album per intero. Quanto dovranno aspettare ancora? L’estate è vicina e c’è il rischio che l’uscita sia rimandata con l’arrivo dell’autunno. Non potrebbe esserci una sorpresa anticipata? Questo in realtà non sembra un bel periodo per la cantante, visto che recentemente è stata accusata di plagio per la canzone Bitch better have my money (leggi su Velvet Music cos’è successo).
Inoltre da qualche ora circola sul web un video girato nel backstage del Coachella Festival in cui sembra stia sniffando cocaina. Lei ha negato categoricamente: “Avete preso un granchio – ha scritto prontamente su Instagram – Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo su una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco?“. Nonostante la smentita, la polemica sui social network non si è placata e c’è ancora chi ha il dubbio. Forse è meglio pensare solo alla musica.
–
Foto by Youtube
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…