Dopo la notizia dell’arrivo di Tortuga, il suo nuovo album di inediti, e dopo l’arrivo in radio e su Youtube di Cosa avevi in mente (QUI IL VIDEO), Antonello Venditti non smette di stupire i suoi fan e annuncia una serie di appuntamenti firma-copie che lo vedranno impegnato ad incontrare i fan da nord a sud d’Italia. Cinque tappe, cinque città, cinque occasioni per vedere dal vivo uno dei cantautori più amati di sempre, in attesa di ritrovarlo ospite, il 18 aprile, all’interno della trasmissione di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa.
Il disco uscirà il 21 aprile e, in attesa del concerto allo Stadio Olimpico di Roma, previsto per il prossimo 5 settembre, questo instore-tour darà modo ad Antonello di presentare personalmente il suo lavoro, che sembra avere davvero molto a cuore, almeno stando al tono emozionato ed entusiasta che usa ogni volta che ne parla attraverso i suoi profili social network. Il cantautore sta inoltre regalando spesso anche qualche piccola ma preziosa anticipazione circa l’album in questione, tra cui la tracklist, composta da 9 canzoni, che vi riportiamo di seguito:
Ecco, invece, tutti gli appuntamenti per incontrarlo nei punti vendita della catena Feltrinelli. Inutile dire che sono moltissimi i fan che richiedono altre date e altre città ma accontentare tutti, si sa, non è impresa possibile. Vedremo se Antonello, che al suo pubblico ci tiene sempre molto, deciderà di fare “gli straordinari” e aggiungere altri incontri in futuro:
Foto: Facebook
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…