Categories: News

Antonello Venditti presenta “Tortuga” ai fan in 5 città italiane [CALENDARIO]

Published by

Dopo la notizia dell’arrivo di Tortuga, il suo nuovo album di inediti, e dopo l’arrivo in radio e su Youtube di Cosa avevi in mente (QUI IL VIDEO), Antonello Venditti non smette di stupire i suoi fan e annuncia una serie di appuntamenti firma-copie che lo vedranno impegnato ad incontrare i fan da nord a sud d’Italia. Cinque tappe, cinque città, cinque occasioni per vedere dal vivo uno dei cantautori più amati di sempre, in attesa di ritrovarlo ospite, il 18 aprile, all’interno della trasmissione di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa.

Il disco uscirà il 21 aprile e, in attesa del concerto allo Stadio Olimpico di Roma, previsto per il prossimo 5 settembre, questo instore-tour darà modo ad Antonello di presentare personalmente il suo lavoro, che sembra avere davvero molto a cuore, almeno stando al tono emozionato ed entusiasta che usa ogni volta che ne parla attraverso i suoi profili social network. Il cantautore sta inoltre regalando spesso anche qualche piccola ma preziosa anticipazione circa l’album in questione, tra cui la tracklist, composta da 9 canzoni, che vi riportiamo di seguito:

  1. Cosa avevi in mente
  2. Non so dirti quando
  3. Tienimi dentro te
  4. Nel mio infinito cielo di canzoni
  5. I ragazzi del Tortuga
  6. Ti amo inutilmente
  7. Attento a lei
  8. L’ultimo giorno rubato
  9. Tortuga

Ecco, invece, tutti gli appuntamenti per incontrarlo nei punti vendita della catena Feltrinelli. Inutile dire che sono moltissimi i fan che richiedono altre date e altre città ma accontentare tutti, si sa, non è impresa possibile. Vedremo se Antonello, che al suo pubblico ci tiene sempre molto, deciderà di fare “gli straordinari” e aggiungere altri incontri in futuro:

  • 20 APRILE ROMA – La Feltrinelli, Via Appia Nuova, 427 ore 18:30
  • 23 APRILE BOLOGNA – La Feltrinelli, Piazza Ravegnana, 1 ore 18:00
  • 24 APRILE MILANO – La Feltrinelli , Piazza Piemonte, 2 ore 18:30
  • 29 APRILE BARI – La Feltrinelli, Via Melo, 119 ore 18:30
  • 30 APRILE NAPOLI – La Feltrinelli, Via Santa Caterina a Chiaia, 23 ore 18:00

Foto: Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

3 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

3 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

3 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

3 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

3 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

3 settimane ago