Mika, “Talk About You” è il nuovo singolo: “Le sorprese non finiscono qui” [ANTEPRIMA]

Mika sta lavorando al nuovo album. Questo si sa. Da settimane continua a scrivere messaggi sibillini sui social network. Oggi, lunedì 23 marzo, però è arrivata una sorpresa che nessuno si aspettava: il cantante ha infatti pubblicato in Rete un’anteprima (quindici secondi per la precisione) del suo prossimo singolo dal titolo Talk About You che sarà disponibile a partire da mercoledì 25. E le novità per il nostro Paese non finiscono mica (scusate il gioco di parole) qui: “Una nuova canzone di Mika è in arrivo – si legge nella sua pagina italiana – Talk About You si potrà ascoltare online da mercoledì anche per i fan italiani, ma le sorprese non finiscono qui e prossimamente ci sarà un singolo ufficiale in Italia“.

Sicuramente a breve arriverà il nuovo disco: “Mentre mi avvicino alle fasi finali dell’album – ha scritto qualche giorno fa su Twitter – e degli artwork, mi ritrovo incapace di pensare a meno che non stia pulendo casa. La mia casa ora è molto pulita. Troppo pulita. Comincia a sembrare sporca“. L’ultimo lavoro discografico dell’artista di Beirut risale al 2012: The Origin of Love (il terzo in studioe) è un mix di diverse sonorità rispetto a The Boy Who Knew Too Much del 2009; un cd che parla di “pazze storie d’amore e di tolleranza“. Cosa dobbiamo aspettarci invece adesso? Fino a qualche settimana fa si parlava di un progetto live con le migliori canzoni eseguite durante i tre concerti insieme all’Orchestra Sinfonica di Montreal (leggi tutto su Velvet Music). Adesso invece questo inedito spiazza tutti.

Finalmente Mika sarà di nuovo in concerto nel Bel Paese? Lo scorso febbraio sono circolate delle voci riguardo alcuni suoi ipotetici appuntamenti, ma si trattava solo di notizie false: “Ci dispiace per la confusione – si legge sui canali social ufficiali – per favore rimanete in attesa per notizie autentiche qui sulla pagina Facebook di Mika o i siti ufficiali: sono infatti l’unico modo per avere date certe. Vi terremo aggiornati su date, modalità di acquisto biglietti e ogni altra informazione non appena possibile. Siamo felici di dirvi che nuovi concerti italiani sono in programma… Ve ne daremo i dettagli presto“. Quanto bisogna aspettare ancora?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy