Prenderà il via il 30 marzo, da Milano, l’instore tour di Lorenzo Fragola, in occasione dell’uscita del suo album, 1995. Il vincitore dell’ottava edizione di X-Factor incontrerà i fan per presentare questo nuovo lavoro realizzato con l’aiuto dell’inseparabile Fedez. Ancora non si sa molto su 1995, Lorenzo ha deciso di rilasciare di tanto in tanto qualche nuovo indizio sui suoi canali social, così come sono solite fare le star della musica nostrana e internazionale.
Si attende quindi di conoscere la tracklist ufficiale, mentre la copertina è già stata mostrata al pubblico (foto in apertura all’articolo). Tra le piccole anticipazioni e indiscrezioni trapelate in Rete, invece, già possiamo ipotizzare una collaborazione con Two Fingerz. Ma inutile arrovellarsi, ormai ci siamo quasi, pochi giorni ci separano dall’uscita ufficiale dall’album, che mostrerà ai giovani fan di Fragola ciò che è stato in grado di realizzare il loro nuovo idolo negli ultimi mesi di lavoro.
Il cantante avrebbe voluto pubblicare il disco ancora prima, magari appena dopo la sua vittoria a X-Factor, cavalcando l’onda del successo di The reason why, ma la sua partecipazione al Festival di Sanremo gli ha portato via energie e tempo disponibile, quindi questo piccolo ritardo rispetto alle aspettative sue e del pubblico si può comprendere e “perdonare”. Di seguito il calendario degli incontri firma-copie con i fan:
Foto: Facebook
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…