Lorenzo Fragola: on line il video “The reason why”, l’amore dopo X-Factor

Finalmente on line da oggi, 13 gennaio, il video di Lorenzo Fragola The reason why, singolo che ha contribuito a farlo incoronare vincitore nella edizione 2014 di X-Factor. Nonostante il piccolo ritardo nell’uscita di questo clip, dovuta ai numerosi impegni che sono piovuti addosso al cantante dopo la vittoria (al primo posto la lavorazione del suo brano per il Festival di Sanremo 2015), l’attesa dei fan è stata premiata. Saranno non pochi i cuori romantici che si scioglieranno davanti alle immagini di Lorenzo che, uscito vincitore dal talent, incrocia gli occhi di una misteriosa “lei”. Gli sguardi dei due ragazzi si incontrano tra brindisi e risate e si inseguono per tutta la durata della canzone, fino a una conclusione che lascia sperare in un lieto fine da favola.

Il video, dal forte sapore autobiografico, racconta attraverso le immagini cosa potrebbe essere successo al giovane cantante una volta che i riflettori di X-Factor si sono spenti su di lui, la sera della finale (per chi volesse rivivere quei momenti, QUI le foto e il resoconto della serata). Nel video vediamo Lorenzo festeggiare con lo staff e, ovviamente, con gli inseparabili Madh e Fedez, colleghi ma ormai anche grandi amici. Si abbracciano, ridono ma poi ecco apparire gli occhi da cerbiatta di una ragazza che presumibilmente lavora nello studio televisivo. Così prosegue questa sorta di “cortometraggio” che mostra Lorenzo nella sua vita di tutti i giorni, in parte trasformata dopo quella vittoria che lo ha portato alla ribalta. Si butta sul letto, forse distrutto da così tante emozioni, cammina per le strade mentre la sua canzone lo accompagna in sottofondo, si siede a un bar ma in mente c’è sempre lei, la “sua bella”.

Saranno tante le fan che, davanti a queste immagini, vorrebbero essere al posto della bella sconosciuta, sopratutto ora che Lorenzo è ufficialmente single. Chissà che questo video non porti fortuna anche alla sua vita amorosa, infatti, e che tra un successo e l’altro, tra un disco di Platino e una nuova intervista, non caschi dal cielo il vero amore. In fondo lui, con questa canzone, il suo animo romantico lo ha più che dimostrato: “Fall in love you and I, can’t afford to waste our time”, canta con la sua chitarra. “Ci innamoriamo, io e te. Non posso sopportare di perdere il nostro tempo”. Ora buona visione a tutti e che gli animi più romantici tengano accanto a sé i fazzoletti per i lacrimoni.

Foto: Youtube

Impostazioni privacy