Freschi dal successo di These Days e della loro ultima canzone, Get ready for it (colonna sonora del film Kingsman: Secret Service con Colin Firth), i Take That hanno pubblicato il video di Let In The Sun (Fai entrare il sole), terzo singolo estratto dal nuovo album dell’ex boy band, III. Nel video ritroviamo i tre “superstiti” del gruppo, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald iniziare ad eseguire il brano su un palco, inizialmente al buio e poi illuminati da alcuni raggi della calda luce del sole.
Il singolo, scritto dalla band e prodotto da Stuart Price, sarà disponibile dal 2 marzo, pubblicato con Polydor Records. Intanto i fan nostrani attendono l’appuntamento milanese al Mediolanum Forum di Assago, il 13 ottobre 2015 (biglietti già in vendita sul circuito Ticketone), per una tappa del maxi-tour che, partito proprio ieri (23 febbraio) dalla London O2 Shepherd’s Bush Empire, toccherà il resto d’Europa (tra Danimarca, Austria, Svizzera e tante tappe in Germania) prima di approdare nello Stivale.
“Percepisci l’aria intorno a te e respira – recita una parte del testo – guardando al di fuori e guardandoti dentro, ogni colore dei tuoi occhi, nel riflesso della luce, ogni minuto, ogni notte“. Ancora: “Senti l’amore, apri le finestre, fai entrare il sole“. Le tre giovani star idolatrati dalle ragazzine negli anni ’90 sono cresciute, i loro testi recano importanti insegnamenti di vita per le nuove generazioni quasi come farebbero dei fratelli maggiori o dei padri.
L’uscita di Robbie Williams e di Jason Orange dalla formazione, quindi, sembra aver lasciato una ferita nel resto dei componenti, ma non abbastanza profonda da fermare Mark, Howard e ancora meno Gary, molto impegnato, tra l’altro, nel campo del musical con il suo Finding Neverland a Broadway ma già all’opera, secondo quanto riportato dal Daily Mail, per scrivere un altro ambizioso musical ispirato al Giro del Mondo in 80 giorni di Jules Verne.
Foto: Twitter