Take That, ecco l’album “III”: ascolta il singolo “These Days”

Un nuovo brano, in rotazione radiofonica (nel Regno Unito) da questa mattina presto. Noi di Velvet eravamo stati i più pessimisti riguardo la carriera dei Take That, questo in seguito alla defezione di Jason Orange (LEGGI QUI). Invece no, da cinque sono passati a tre e, nonostante tutto, hanno deciso di andare avanti e di pubblicare un nuovo album, forse l’ultimo. Atteso sul mercato il prossimo 1° dicembre, il disco porta per titolo “III” (a mettere in evidenza il trio Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald), con nessun rancore verso i gli altri due, Robbie Williams e il già citato Orange.

“These Days” è il nuovo singolo della band, primo estratto di un progetto di inediti che lascia tutti incuriositi. Scritto a sei mani da tutti i componenti del gruppo e prodotto da Greg Kurstin (già al lavoro con Katy Perry e Pink), “These Days” è il più classico pop moderno, sulla falsariga dei nuovi TT, quelli della reunion di alcuni anni fa. Bello, insomma, ma nulla di nuovo. E, dopotutto, va bene così. Ascoltiamolo qui di seguito…

“III”

Oggi, venerdì 10 ottobre, sarà ricordato come un giorno importante per la storia dei Take That. Prima, vera, boyband (era l’inizio degli anni ’90 e le ragazzine impazzivano per loro), oggi in formazione ridotta ma con l’entusiasmo degli esordi. Un nuovo singolo, “These Days” (download dal 23 novembre), antipasto all’album che arriverà sul mercato il 1° dicembre. Gary, Mark e Howard hanno svelato la cover (nostra foto-copertina) e la tracklist del disco. L’artwork scelta per l’album celebra la nuova formazione in versione trio dei TT.

Tracklist “III”

These Days
Let In The Sun
If You Want It
Lovelife
Portrait
Higher Than Higher
I Like It
Give You My Love
Freze
Into The Wild
Flaws
Get Ready For It
Believe
Amazing
Do It For All For Love

(foto by facebook)

Impostazioni privacy