Doppio appuntamento con i Sonohra, che tra febbraio e marzo porteranno in scena due concerti che i fan non potranno perdere: tante, infatti, le sorprese che i fratelli Luca e Diego Fainello hanno riservato per i loro. Prima di tutto la possibilità di entrare a far parte del loro prossimo album live, che sarà registrato durante il concerto dell’8 marzo che si terrà al Teatro Nuovo di Verona, per una tappa davvero unica de Il Viaggio Tour.
SONOHRA: “OLTRE I SUOI PASSI”, GUARDA IL VIDEO
Altra novità della serata, sarà la presenza di Francesco Moneti, violinista dei Modena City Ramblers. “È bellissimo sapere che tanti di voi si stanno organizzando da tutta Italia per raggiungerci l’8 marzo – hanno recentemente scritto i due artisti sulla loro pagina Facebook – non possiamo che ringraziarvi e promettervi che sarà un evento memorabile, pieno di sorprese!“. I due musicisti, in fondo, sono abituati a promuovere in modo insolito il loro ultimo album, Il Viaggio, che definiscono “in equilibrio tra folk sperimentale, rock e britpop“. Basti pensare che lo scorso anno si sono addirittura esibiti a 10 metri di altezza, sospesi con dei cavi a una gru davanti al Duomo di Milano (QUI LE FOTO E IL VIDEO). I biglietti per la data di Verona sono disponibili sul sito di Box Office Verona e Geticket, al prezzo di 20 euro.
Il 20 febbraio, invece, Luca e Diego saranno sul palco del Teatro Comunale di Thiene, a Vicenza, per il Let’s Move For Charity, concerto di beneficenza che li vedrà impegnati in un duo acustico. Insieme ai pezzi del loro repertorio, in programma anche qualche brano con Leiner, finalista di X-Factor 2014. I biglietti, disponibili al prezzo di 12 euro, possono essere acquistati nei seguenti punti vendita a Thiene (VI): Unicomondo (Via Trieste, 123), Nazka Abbigliamento (Via Roma, 1), Sandonà Abbigliamento (Via Giotto, 11) oppure all’Unicomondo di Vicenza (Contra della Catena, 21).
Foto: Facebook
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…