Categories: Video

Rihanna: backstage del nuovo video con Kanye West e Paul McCartney

Published by

Vi abbiamo già presentato FourFiveSeconds, il nuovo singolo di Rihanna realizzato in collaborazione con Kanye West e Paul McCartney (ASCOLTA QUI). La pop star, però, ha deciso di condividere con i fan anche uno speciale “dietro le quinte” del video che sta realizzando in questi giorni proprio insieme ai due colossi della musica internazionale.

Il singolo farà parte del suo nuovo album ed è già disponibile su iTunes. Pur non avendo ancora raggiunto la prima posizione nelle classifiche, in pochi giorni si è piazzato al secondo posto nelle top UK e al terzo posto in quelle USA. Nonostante una versione un po’ inedita di di Rihanna, “acustica”, lontana dai ritmi hip hop o più propriamente pop con cui si trova spesso a lavorare, nel video la cantante non abbandona però il suo solito atteggiamento molto sensuale.

A scegliere il suo look, come spiega la cantante nel clip del backstage, è stato lo stesso Kanye West: “Ha scelto dei vestiti denim – ha spiegato lei stessa un look tipicamente americano. Il denim non passa mai di moda, è un’icona, un classico…come i Beatles. Il brano verrà quasi certamente presentato ai Grammy Awards 2015, a cui Riri parteciperà il prossimo 8 febbraio. Almeno secondo i più insistenti rumors circolati in Rete.

FourFiveSeconds aggiunge un altro importante tassello verso la scoperta del nuovo disco della pop star, finora chiamato genericamente R8. A gennaio è trapelato anche un altro brano che dovrebbe far parte della tracklist, World Peace (ASCOLTA QUI), messo in circolo da qualche hacker, di quelli che ultimamente prendono di mira i Big della musica, Madonna e Björk in prima linea.

Un altro importante indizio sul suo nuovo lavoro l’ha fornito invece la cantante in persona lo scorso dicembre, quando ha invitato i propri fan a Parigi, sotto le luci della Torre Eiffel, per prendere parte ad un nuovo video associato, appunto, al suo ultimo disco. Com’era facile prevedere, nella capitale francese è scoppiato il delirio dei fan in adorazione. L’uscita dell’album non è ancora stata rivelata, intanto vi proponiamo le immagini di Rihanna, West e McCartney insieme sul set del loro video.

Foto: Youtube

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

4 ore ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

8 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

10 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

11 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

16 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago