Da domani, 20 gennaio, i fan di Jovanotti potranno acquistare in pre-order il disco Lorenzo 2015 cc, uno degli album più attesi del nuovo anno, in uscita il 24 febbraio 2015. Non solo, per chi effettuerà l’acquisto già da domani sarà possibile ricevere subito due dei brani inediti in esso contenuti: L’alba (il pezzo di apertura) e Musica, realizzato in collaborazione con Manu Dibango, sassofonista e vibrafonista camerunese che ha già collaborato con i big della world music, tra cui Herbie Hancock.
Sempre da domani sarà possibile anche il pre-order su Amazon del cd e della speciale confezione di vinili, una versione disponibile esclusivamente su Amazon. Doppia versione, inoltre, per il cd di “Jova”, una contenente 18 tracce e l’altra contenente invece tutti i 30 brani inediti registrati tra Milano, Cortona, Parigi, New York e Los Angeles. Altra novità in arrivo oggi, 19 gennaio, è la tracklist ufficiale dell’album, che vi riportiamo qui di seguito:
Completano l’elenco le tracce:
Senza arrivare ancora ufficialmente sul mercato, Lorenzo 2015 cc è già sulla bocca di tutti, grazie al “boom” di consensi guadagnati con Sabato, il brano che ha anticipato il disco in questione, ma anche per merito delle tante sorprese e anticipazioni che il cantante ha riservato per i suoi fan nei giorni scorsi, tra cui la preziosa foto della copertina dell’album (GUARDA QUI).
Foto: Facebook
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…