Ha fatto impazzire i suoi fan con lo speciale Paroleincircolo Making of (in onda su Real Time dal 21 dicembre scorso per quattro domeniche di fila), mostrando all’Italia il backstage del suo ultimo omonimo progetto. Ma per vederlo dal vivo in tour bisognerà attendere Maggio 2015. Intanto, però, al pubblico di Marco Mengoni verrà offerta un’altra occasione speciale per incontrare dal vivo il cantante: l’instore tour, che lo vedrà impegnato a firmare copie del suo nuovo album, Parole in circolo, in vendita in tutti i negozi e store digitali dal 13 gennaio 2015.
Più precisamente, l’instore tour partirà dalla Feltrinelli di Milano il 12 gennaio, per concludersi il primo Febbraio alla Feltrinelli di Genova. Attenzione: in alcuni punti vendita verrà consegnato un pass quando si acquista un CD di Mengoni, per garantire l’accesso prioritario, ma sarà il singolo rivenditore a gestire l’eventuale consegna dei pass, quindi è consigliabile contattare direttamente il singolo punto vendita.
Queste le tappe, le location e gli orari esatti previsti da questo speciale Paroleincircolo instore tour:
Loro, i suoi fan, come hanno reagito a questa bella notizia? In molti hanno già lasciato commenti entusiasti sulla pagina Facebook del cantante: “Che bel regalo di Natale!”, “Questa è una sorpresa con i contro-fiocchi! Quanta vita sei, caro e dolce guerriero…ci vediamo a Milano!”, “Dalla notte al giorno da occidente a oriente e da nord a sud per la gioia dei tuoi fan!“.
Foto: Facebook
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…