Categories: Video

Dear Jack: video messaggio per i fan e aggiornamenti sul nuovo singolo [VIDEO]

Published by

Hanno fatto trascorrere una notte insonne ai loro fan più sfegatati, ma alla fine hanno mantenuto la promessa. I Dear Jack avevano infatti annunciato ieri, 23 dicembre: “Pubblicheremo un video speciale su Domani è un altro film tour. Abbiamo qualcosa di importante da dirvi. Eccoli lì, alla fine, sul video messaggio arrivato in rete oggi, 24 dicembre, alle porte della vigilia di Natale. Il loro Domani è un altro film tour si è appena concluso e i ragazzi hanno aggiornato il loro “diario di bordo” con un ringraziamento per tutti coloro che hanno reso possibile questo successo (basta dare un’occhiata ai video della serata al Mediolanum Forum per averne un’idea): “Sono state settimane ricche di emozioni – hanno scritto sul post che ha accompagnato il video – Vedervi lì davanti ai nostri occhi, cantare, gioire e saltare con noi ci ha riempito di felicità perché vuol dire che nel nostro piccolo siamo riusciti con la musica a regalarvi qualche momento di spensieratezza, in un momento certo non facile come quello che l’Italia sta vivendo”.

La band si dice orgogliosa non solo di come sono andate queste quindici date del tour, ma anche dei momenti “firma copie”: Siete stati meravigliosi e a voi ringraziamo uno ad uno col cuore per esserci sempre”. E’ stato un tour incredibile, spiega Francesco Pierozzi nel video, “pieno di emozioni. Ma il merito non è solo nostro ma anche vostro e dei vostri sorrisi”. Il prossimo appuntamento live, come ricordano gli stessi Dear Jack, sarà a Napoli, per il Capodanno in piazza, in compagnia di Gigi D’Alessio e Fedez.

Oltre al tour, i ragazzi negli ultimi giorni sono stati impegnati nelle riprese del nuovo video che accompagnerà il loro ultimo singolo, Il mondo esplode, brano che i cinque presenteranno a Sanremo. In attesa di vederli sul palco dell’Ariston, quindi, i fan si “accontentano” delle immagini postate dal set del videoclip tramite i canali social del gruppo, come quella che vedete qui sopra in apertura. Anche la foto in questione è stata accompagnata da un loro commento entusiasta: Vi regaliamo questo scatto in esclusiva, speriamo vi piaccia. Noi ci siamo divertiti un mondo, non vediamo l’ora di farvi ascoltare la canzone e farvi vedere questo video davvero esplosivo!.

Foto: Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago