Mika: nuovo album nel 2015. L’anteprima fa del bene ai bambini

Momenti di adrenalina ma anche di commozione alla finale di X Factor 2014. Il giudice Mika, infatti, seduto al pianoforte ha fatto tremare i cuori del pubblico al Forum di Assago e della gente a casa. Un’anteprima del suo nuovo singolo, Good Guys, seguita da una versione molto speciale di Happy Ending cantata con tutti i partecipanti di questa edizione del talent, con tanto di coro gospel alle spalle, con un clima tanto anglosassone che fa sempre il suo effetto. Subito dopo la presentazione del singolo, questo è stato reso subito disponibile sugli store digitali.

Mika dal cuore grande, che con spirito pienamente natalizio ha deciso insieme alla Universal Music di devolvere interamente i proventi del singolo digitale della performance Good Guys/Happy Ending all’Unicef per la campagna #impresastraordinaria. Un progetto, questo, volto a combattere la malnutrizione infantile concentrandosi sulle zone del Sud Sudan e della Repubblica Centrafricana. Nonostante le campagne di sensibilizzazione e l’azione di organizzazioni umanitarie sono ben 3 milioni i bambini che ogni anno muoiono per cause legate alla malnutrizione. Con questo gesto il cantante ha dato prova di non fermarsi alle belle parole ma di passare ai fatti.

Il disco di Mika sarà disponibile nel 2015 ma intanto questa anticipazione è stata per i suoi fan un bel regalo da mettere sotto l’albero. Rimane uno dei giudici più amati dal pubblico, mentre il collega Morgan, che ha creato un po’ di scompiglio andando contro l’opinione del pubblico riguardo Lorenzo, si è beccato anche qualche fischio, a cui ha risposto con un poco elegante: “Tu, Lorenzo, sei una persona seria, non come questi str***i che fischiano“. Poi un abbraccio con Fedez e tutto è sembrato dissolversi in una bolla di sapone e buonismo. Sarà che dopo tante edizioni in cui i suoi ragazzi sono stati tra i più votati dal pubblico, forse quest’anno l’eclettico giudice si è sentito messo un po’ “in panchina”, ma anche stavolta l'”happy ending” è stato garantito.

Fonte foto: Twitter

Impostazioni privacy