Ariana Grande tiene davvero molto ai suoi fan. Dopo aver annunciato il suo primo concerto italiano (che si terrà a Milano il 25 maggio del 2015), ha deciso di allietare la loro attesa con un nuovo brano natalizio dal titolo Santa Tell Me. Annunciato dalla stessa cantante su twitter, “Putting out a kewt Christmas song for u on nov 24th called Santa Tell Me! lil something for the holidays 🙂 so excited #10DaysTilSantaTellMe” (Ho pubblicato una nuova canzone di Natale per voi dal titolo Santa Tell Me! Una piccola cosa per le vacanze 🙂 Sono così eccitata! # 10DaysTilSantaTellMe) il brano già ad un primo ascolto, ricorda molto i dischi incisi nei primi anni Novanta da Mariah Carey.
La somiglianza però non è un caso. Ariana stessa ha confessato in un’intervista che ha sempre amato fin da piccola la voce di Mariah e che spera un giorno di poterci fare un duetto: “per me lei è stata una delle prime e più grandi influenze sin da quando ero piccolissima. Penso che non ci sia niente di negativo nell’essere paragonata a una delle più belle voci di tutti i tempi. A essere sincera, sarebbe veramente un grande onore per me”.
Probabilmente sogna di poter raggiungere, se non superare, il successo che la Carey ottenne con il brano natalizio All I want for Christmas is you (la hit natalizia più venduta della storia) e, vista la giovanissima età, non è escluso che un giorno possa riuscire nel suo intento. L’anno scorso ha pubblicato un disco natalizio dal titolo Christmas Kisses in cui aveva reinterpretato classici di Natale come Last Christmas degli Wham oltre ad alcuni inediti dal titolo Love Is Everything, Snow in California e Santa Baby. Un LP accolto con entusiasmo dai suoi ammiratori che saranno ancora più felici di ascoltare la nuova dolcissima Santa Tell Me.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…