X-Factor+8%2C+fuori+Camilla+Magli%3A+Victoria+Cabello+criticata+sul+web+%5BFOTO%5D
velvetmusic
/2014/11/07/x-factor-8-camilla-eliminata-foto/amp/
Categories: Attuali in Tv

X-Factor 8, fuori Camilla Magli: Victoria Cabello criticata sul web [FOTO]

Published by

Anche la terza puntata di X-Factor 8, andata in onda ieri (giovedì 6 novembre), ha visto allo scontro finale due cantanti dello stesso gruppo. Se la scorsa settimana è toccata ai The Wise e ai Komminuet di Morgan, questa volta è stata Victoria Cabello a tremare per i suoi ragazzi. Ma facciamo un piccolo passo indietro. E’ stato un live diverso dai precedenti, visto che i brani sono stati tutti a tema dance (non a caso come ospiti speciali hanno presenziato Charli XCX con Boom Clap e Kiesza con Hideaway). Una vera e propria serata omaggio per i quarant’anni della disco music che però ha fatto discutere molto. Le scelte dei giudici infatti non sono sembrate poi così adeguate.

Si è parlato di incoerenza. Questa la parola chiave di tutto lo show. Gli unici a colpire davvero sono stati Leiner Riflessi (di Fedez) con If I die tomorrow dei Far East Movement ft. Bill Kaulitz, la classe innata di Emma Morton (di Mika) con Sing it back dei Moloko e gli Spritz For Five (di Morgan) con la Quinta di Beethoven nell’arrangiamento per La febbre del sabato sera.

Come mai non abbiamo nominato le tre ragazze dell’ex vj di Mtv? Forse perché – come è stato detto anche nel corso della puntata – le sue decisioni a livello musicale non sono state del tutto giuste. Questo però accade fin dalla prima puntata. Non a caso allo scontro finale sono finite proprio Vivian Grillo e Camilla Andrea Magli: la prima ha rischiato già una volta di essere al ballottaggio, mentre la seconda non ha mai deluso le aspettative del pubblico; evidentemente questa volta il pezzo Miss you dei Rolling Stones non era proprio adatto a lei.

Numerose le critiche sul web nei confronti di Victoria che è apparsa visibilmente in difficoltà, lasciandosi andare alla commozione: “E’ la prima volta che mi capita e non so che fare… Io vorrei andare al Tilt… Questo dovrebbe essere un gioco ma è il momento più brutto della mia vita…”. E tilt fu. Alla fine però il televoto ha premiato Vivian, eliminando così Camilla e scatenando un putiferio: “#Vivian non è colpa tua, sei bravissima! E’ colpa di #victoriacabello che fa le scelte a figa, che poi alla fine sono solo delle ca**te”, “Victoria dopo anni che ti seguo hai raggiunto il punto più basso della tv con le tue affermazioni incoerenti”, “#victoriacabello ieri sera è riuscita a farmi rimpiangere #simona il che è tutto dire”.

E non solo. Durante l’Xtra Factor anche Fedez ha attaccato duramente la collega: “Fai la vittima, ti stai piangendo addosso. Sei incoerente”. La Cabello ha infatti poi rivelato che sarebbe stato meglio tenere Camilla, viste le sue potenzialità. Forse questo le servirà da lezione per la prossima volta?

Foto by Facebook

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

7 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

7 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

7 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

7 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

7 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

7 mesi ago