Manca davvero pochissimo all’inizio del tour Emma 3.0 di Emma Marrone. La cantante salentina, vincitrice della nona edizione del talent Amici di Maria De Filippi e di Sanremo 2012 con il brano Non è l’inferno, scritta per lei da Kekko dei Modà e con i quali Emma continua ancora a collaborare, tornerà a calcare i palchi dei palazzetti più importanti d’Italia. Si inizierà l’8 novembre da Acireale (CT) e si proseguirà a Bari il 10, a Pescara l’11, a Roma il 14, a Caserta il 15, a Firenze il 18, a Rimini il 21, a Torino il 24 e a Milano il 25.
Dopo aver smentito la sua partecipazione alla nuova edizione di Amici in qualità di coach e aver dichiarato apertamente il suo amore per la rock star Vasco Rossi, col quale spera di poter duettare un giorno, dopo aver già aperto il suo concerto a San Siro, la Marrone torna a fare quello che più le piace fare: salire sul palco e cantare dal vivo. Ad appena 4 mesi di distanza dal Limited Edition tour che nel mese di luglio l’ha portata in giro per l’Italia, la donna dei record (11 dischi di platino in 4 anni di carriera) promette che ogni data non sarà un semplice concerto, ma un vero e proprio party. Dopo aver mostrato il suo lato sexy nel nuovo video Resta ancora un po’, quindi, è giunta l’ora di far scatenare i fan al ritmo dei brani più famosi estratti dai suoi quattro album: Oltre, A me piace così, Sarò libera e Schiena. I biglietti sono da mesi disponibili sul circuito ticketone e partono da 26 euro fino ad arrivare a 57 euro.
In attesa di vedere l’energica cantante dal vivo nella vostra città e del nuovo disco E-live in uscita il prossimo 11 novembre, potete sintonizzarvi su canale 5 sabato 8 novembre, quando sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, magari ci regalerà qualche anticipazione riguardo il live.
foto by twitter