Emma Marrone: “Vasco ti amo, voglio duettare con te”

Sembra quasi si siano dati appuntamento. Nella serata di ieri Vasco Rossi ha comunicato il titolo del suo nuovo singolo e la tracklist del disco (LEGGI QUI I DETTAGLI), nelle stesse ore, da un’altra parte, Emma Marrone ne tesseva le lodi con amore sconfinato: “Vasco, se mi stai ascoltando, sappi che ti amo. Se non ti faccio schifo e se ti distacchi dal pensiero comune su di me, possiamo registrare quello che vuoi quando vuoi. Ho anche la voce roca come te…“.

La cantante salentina, intervistata da Paola Gallo negli studi di Radio Italia, ha fatto impazzire i fan e il popolo di Twitter (boom per l’hashtag #EmmaRadioItalia), citando due occasioni che l’hanno definitivamente attaccata al mito del Komandante: “Ho cantato ‘Sally’ con Fiorella Mannoia al Teatro Antico di Taormina quest’estate, sarebbe bello poterla cantare anche con lui. Poi ho aperto un suo concerto a San Siro, non sono andata in camerino a salutarlo per pudore, perché per me è un mito…“.

Da Resta ancora un po’ a Emma Tre Punto Zero

Nuovo singolo per Vasco Rossi in avvicinamento, nuovo singolo per Emma già consumato da fan e addetti ai lavori. Si tratta di “Resta ancora un po’”, brano che scatena l’emozione di Emma: “Ho sempre amato quel pezzo, a volte scrivo le canzoni ma non riesco a cantarle subito perché ho bisogno di collocarle” (…) “Dopo averla data ad Antonino nel 2012, la canzone è tornata a casa: ora ho lo stato d’animo giusto per cantare quelle parole“.

ASCOLTA QUI IL BRANO “RESTA ANCORA UN PO’”

SCOPRI DATE E PREZZI DEL TOUR “EMMA TRE PUNTO ZERO”

Il prossimo 8 novembre, con la data zero ad Acireale, partirà la nuova tournée di Emma Marrone, “Emma 3.0 Tour”. Anche a riguardo l’artista salentina si confessa a Paola Gallo: “È una festa di chiusura, dopo questa abbasso la serranda e scappo via per un po’, mi ritiro su un eremo in collina…” (…) “Nel tour niente sinfonie dell’orchestra, privilegeremo le sonorità elettroniche e drum & bass, con synth anni Ottanta…“.

(foto Emma by Luisa Carcavale; foto Vasco Rossi by Facebook)

Impostazioni privacy