Categories: CliPPop

Denny Lahome: nudo di donna e fogli di carta nel video “Pensavo di volare”

Published by

Denny Lahome canta così: “Meglio vivere sbagliando che morire di speranze, il mio sogno è sempre più distante e l’ostacolo è sempre più grande, più t’allontani, più qualcuno piange…“. Sarebbe ingeneroso parlare di versi banali, impegno e passione ci sono, eccome. Il rapper lanciato da Amici 13 ha presentato pochi minuti fa il videoclip del suo nuovo singolo, “Pensavo di volare”, brano già noto al pubblico della trasmissione di Canale 5.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “ME LO MERITO”

Il filmato alterna paesaggi e situazioni di vita urbana a personaggi del quotidiano, piuttosto inclini a depressione, riflessione e rassegnazione. I volti del video rispecchiano l’interpretazione sobria del giovane messo sotto contratto dall’etichetta Newtopia (non solo per questo, stimato dal suo mentore J-Ax), in questo caso perfettamente calatosi nel ruolo del narratore che guarda altrove, mirando all’attualità circostante. Statuario il nudo di donna che in due passaggi impreziosisce la bellezza del video, di per sé ottimamente girato. Vediamolo qui di seguito:

“Pensavo di volare”

Newtopia non è solo J-Ax, ma anche Fedez. E Denny Lahome (LEGGI L’INTERVISTA) prova in qualche modo ad emulare il rapper protagonista di X-Factor 8, con dei versi diretti alla situazione politico-sociale italiana: “Spezzano le ali, qui non c’è niente, non c’è futuro senza un presente, il mio paese in aula è assente, ma segna sempre le presenze…“.

Amici 13 è un ricordo, Denny, insieme con Giada, Deborah e i Dear Jack è stato certamente tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico. Dopo lungo tempo l’inedito presentato nel corso del talent show trova il suo videoclip: il risultato è buono, il messaggio ben diverso da quello di “Me lo merito e “Para Paraiso”. Di seguito, la tracklist completa dell’album “Curriculum”: 1- Vivo Underground; 2- Me lo merito; 3- Niente; 4- Arrampicatrice sociale; 5- Pensavo di volare; 6- Epic fail; 7- Para paradiso; 8- Ragazza semplice; 9- Cerco la fidanzata; 10- Anche se; 11- Vieni con me; 12- Fuori c’è il sole.

(screenshot by YouTube)

Published by

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

3 ore ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

7 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

9 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

10 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

15 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago