Denny Lahome, “Me lo merito” è il nuovo singolo del rapper [VIDEO UFFICIALE]

La gente di parlare non si stanca mai, stanno tutti a giudicare quello che fai…“. Come dare torto a Denny Lahome che pochi minuti fa ha pubblicato sul suo canale YouTube il videoclip del suo nuovo singolo “Me lo merito”. Trascorsi parecchio recenti ad Amici 13 per questo giovanissimo e talentuoso rapper milanese: amico di Fedez e stimato dallo stesso oltre che da altri, prestigiosi, colleghi, come Guè Pequeno con il quale un paio d’anni fa realizzò il singolo (e video) “Vieni con me” (oltre 1,5 milioni di views, tanta roba). Torniamo a “Me lo merito”: l’etichetta è la Newtopia di J-Ax e Fedez, è stato prodotto dai Two Fingerz e il video che lo accompagna è tutto giocato su uno sfondo coloratissimo in chroma key, guardiamolo…

“Me lo merito”

Poche settimane fa (era il 4 aprile), durante il serale di Amici 13, Fedez aveva ‘guidato’ l’amico e collega Denny Lahome in una serie di interpretazioni, a nostro modo di vedere, piuttosto convincenti. Ma un anno dopo Moreno sarebbe stato praticamente impossibile vedere trionfare un altro rapper al capezzale di Maria De Filippi. Tuttavia, il bravo Denny quello che ha “se lo merita“, come lui stesso canta e rappa. Lo dimostra con i fatti: è un giovane di belle speranze, sostenuto dalla Newtopia, etichetta con le idee chiare e dotata di una competenza lungimirante.

FRANCESCA MICHIELIN VUOLE TORNARE A DUETTARE CON FEDEZ – LEGGI L’INTERVISTA

Un passo indietro

Torniamo al 4 aprile. Quella era stata una puntata nel segno del rap, sotto tutti i punti di vista. Denny Lahome convocato da Miguel Bosé per cantare con Fedez alla chitarra (e Giada) i brani “Cigno nero” e “Alfonso Signorini” (due successi di Federico, ndr.). Pregevole performance (#Fedez diventa trend topic su Twitter e il nostro articolo quello più twittato), ma i risultati non sono quelli sperati: Lahome viene eliminato. Nonostante tutto, segno di buonissima personalità, conserva la sua proverbiale ironia (arma in più durante il percorso di Amici), esclama “sto dimagrendo dalla tensione” e in seguito saluta tutti a testa alta, ringraziando per l’esperienza vissuta nella scuola. Rampa di lancio, anzi, Denny rappa di slancio.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy