Pochi giorni, poche ore. La distanza da colmare è davvero esigua, quasi impercettibile. Lunedì 20 ottobre uscirà il videoclip del nuovo singolo di Ricky Martin, dal titolo “Adios”. Già in rotazione radiofonica dal 3 di questo mese , il brano anticipa l’uscita del prossimo album previsto per i primi mesi del 2015. “Adios” è stato prodotto da Jesse Shatkin (autore della hit di Sia “Chandelier”), Yotuel Romero, Antonio Rayo e dallo stesso Ricky. Con una serie di immagini postate via facebook, l’artista sta trasmettendo attesa ed entusiasmo ai suoi numerosissimi fan. Lui che, amatissimo soprattutto nei paesi latini, è anche protagonista di La Voz Mexico, brillante coach al fianco della nostra Laura Pausini.
GUARDA ANCHE: LAURA PAUSINI @ “LA VOZ MEXICO” – LE FOTO
RICKY MARTIN DUETTA CON I RAGAZZI DI THE VOICE – IL VIDEO
“Adios” è il ricordo di un amore. Un sentimento vissuto con passione, soprattutto tormentato e difficile da abbandonare. Ritmo coinvolgente, in scia ai più grandi successi di Ricky Martin, in parte distante dalle sue hit consolidate, specie per via dei frequenti viaggi all’estero dell’artista: “Ho scelto Adiós perché rappresenta quello che sono oggi – ha dichiarato Ricky – e il titolo è un riferimento all’apertura di un altro ciclo“. Si ricorda quello che è successo, mantenendo aperta, anzi, spalancata, la porta verso nuove avventure…
Un altro tormentone da ballare
Dopo averci fatto ballare con “Vida”, brano tratto dalla colonna sonora dei mondiali di calcio FIFA 2014, ora il cantante portoricano Ricky Martin è tornato con un nuovo progetto discografico: “Adios” è infatti il primo estratto dal suo prossimo LP, decimo disco di studio che verrà pubblicato nei primi mesi del 2015 via Columbia e Sony Music Latin.
(foto by facebook)
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…