La Voz Mexico, Laura Pausini protagonista alle audizioni: show e duetti [FOTO + VIDEO]

Esordio col botto. Siamo ormai giunti alla terza puntata di “La Voz Mexico”, l’equivalente latino di “The Voice of Italy”. Sulla rosse poltrone girevoli siede anche Laura Pausini, nei giorni scorsi avevamo raccontato la sua performance rock (e di gruppo) nella celeberrima “We Will Rock You” dei Queen (GUARDA QUI IL VIDEO). Adesso è arrivato di un pezzo che ha colorato la sua storia personale, quello che – ragazzina – intonava spesso nei locali di periferia o durante i primissimi concorsi canori, ovvero “Maledetta primavera” di Loretta Goggi. Intervistata dall’emittente messicana, Laura ricorda lucidamente la versione interpretata da Yuri, la stessa che adesso sta al suo fianco come coach-collega di La Voz. Insomma, non poteva esserci un momento migliore per dar vita a questo duetto prima d’ora impensabile, ecco il video…

Laura protagonista a “La Voz”, le foto

L’inizio di “La Voz Mexico” è stato scoppiettante, lo abbiamo già detto nelle scorse settimane. Utile a tutto questo, come nasconderlo, la contemporanea presenza di due veri miti da queste parti, ovvero Ricky Martin e la nostra Laura Pausini. La cantante di Solarolo appare perfettamente a suo agio in questo nuovo ruolo televisivo. Tempo fa aveva fatto una buona figura su Rai Uno, a giudicare dal mood potrebbe anche perseguire questa strada parallela, di intrattenitrice a 360°…

Un’altra settimana di La Voz è andata via, audizioni qui come in Italia per X-Factor (GUARDA QUI LE FOTO), Laura Pausini nuova regina di un’altra tv, pronta a sedersi su quella stessa sedia, ma dagli studi di Via Mecenate in Milano? Magari al posto dell’uscente Raffaella Carrà. Improbabile, ma nel 2016 tutto questo potrebbe anche verificarsi. La Pausini non è nuova a sorprese, inoltre è artista sempre vicina al suo pubblico, negli ultimi anni in maniera viscerale, appassionata. Per adesso canta la sua maledetta primavera fuori stagione, domani si vedrà.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy