Pochi giorni, poche ore. La distanza da colmare è davvero esigua, quasi impercettibile. Lunedì 20 ottobre uscirà il videoclip del nuovo singolo di Ricky Martin, dal titolo “Adios”. Già in rotazione radiofonica dal 3 di questo mese , il brano anticipa l’uscita del prossimo album previsto per i primi mesi del 2015. “Adios” è stato prodotto da Jesse Shatkin (autore della hit di Sia “Chandelier”), Yotuel Romero, Antonio Rayo e dallo stesso Ricky. Con una serie di immagini postate via facebook, l’artista sta trasmettendo attesa ed entusiasmo ai suoi numerosissimi fan. Lui che, amatissimo soprattutto nei paesi latini, è anche protagonista di La Voz Mexico, brillante coach al fianco della nostra Laura Pausini.
GUARDA ANCHE: LAURA PAUSINI @ “LA VOZ MEXICO” – LE FOTO
RICKY MARTIN DUETTA CON I RAGAZZI DI THE VOICE – IL VIDEO
“Adios” è il ricordo di un amore. Un sentimento vissuto con passione, soprattutto tormentato e difficile da abbandonare. Ritmo coinvolgente, in scia ai più grandi successi di Ricky Martin, in parte distante dalle sue hit consolidate, specie per via dei frequenti viaggi all’estero dell’artista: “Ho scelto Adiós perché rappresenta quello che sono oggi – ha dichiarato Ricky – e il titolo è un riferimento all’apertura di un altro ciclo“. Si ricorda quello che è successo, mantenendo aperta, anzi, spalancata, la porta verso nuove avventure…
No quiero perder el control… #AdiosVideo
https://t.co/Z7sFsMIy3E
— Ricky Martin (@ricky_martin) 20 Ottobre 2014
Un altro tormentone da ballare
Dopo averci fatto ballare con “Vida”, brano tratto dalla colonna sonora dei mondiali di calcio FIFA 2014, ora il cantante portoricano Ricky Martin è tornato con un nuovo progetto discografico: “Adios” è infatti il primo estratto dal suo prossimo LP, decimo disco di studio che verrà pubblicato nei primi mesi del 2015 via Columbia e Sony Music Latin.
(foto by facebook)