Una bellissima ragazza, di quelle che non si vedono all’angolo di una strada. Casomai, per strada, di corsa e a perdifiato. E’ lei la protagonista del nuovo videoclip dei Club Dogo, dal titolo “Soldi”. La crew hip hop più famosa e più apprezzata d’Italia, ha pubblicato ieri sera il teaser, facendo scoppiare l’entusiasmo dei fan. Dopo il grande successo dei primi singoli estratti dal nuovo album (“Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist”, ndr.), ovvero “Weekend”, “Fragili” ft. Arisa (GUARDA IL VIDEOCLIP) e “Sayonara” ft. Lele Spedicato dei Negramaro, un’altra traccia del percorso di Guè, Joe e Jake. In questi giorni è palpabile la carica dei sostenitori dei Dogo, letteralmente assaliti nel corso delle tappe dell’Instore Tour (GUARDA IL VIDEO DA VARESE), così come alta è l’attesa per la lunga tournée che partirà il prossimo 5 dicembre da Napoli…
CONTROLLA QUI LE TAPPE DEL TOUR DEI CLUB DOGO
Come detto in apertura, “Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist” è il titolo del nuovo album dei Club Dogo, uscito il 9 settembre. “Mi Fist” è stato l’album di debutto (correva l’anno 2004), disco comunque di spessore assoluto. Per tecnica, stile, testi. Guè, Joe e Jake non intendono rinnegare il passato, lo dimostra anche l’ultimo singolo, magnificamente anticipato dal breve ma incuriosente video-teaser:
Generi diversi nel nuovo disco dei Dogo, campionamenti come se piovesse (o quasi), da “Lisa dagli occhi blu” di Mario Tessuto, a “Overdose d’amore” di Zucchero, fino a “Soldi soldi soldi” di Betty Curtis. E poi: chi si sarebbe mai aspettato il featuring di Arisa in “Fragili”? Applauso, soprattutto all’idea. Un album tutto italiano, sebbene sia stato costruito a Los Angeles. Aspettiamo di vederli dal vivo, a quel punto la visione sarà completa. Per il resto, ad avercene come i Dogo.
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…