Il featuring di DBX, la regia di Isaac Rentz: è anche questo il nuovo singolo di Tiesto, superstar olandese delle consolle internazionali. Un nuovo brano da ieri accompagnato dal videoclip ufficiale. Spaziale l’atmosfera che avvolge il filmato: c’è un’auto, una bella bionda e un robot. Sembra quasi una missione della Nasa. “Light Years Away” fa parte dell’album “A Town Called Paradise” e, insieme con “Set yourself Free”, è probabilmente il pezzo più azzeccato, quello che desta interesse nella mente di un pubblico più attento e appassionato. L’ultimo disco di Tiesto non è clamoroso, sarebbe esagerato affermarlo. Così come esagerato pare ora crocifiggerlo…
LEGGI ANCHE: “sTRANI RITMI”, COFANETTO IN MEMORIA DI MARCO TRANI
“Light Years Away”, il terzo singolo, permette a Tiësto di collaborare col californiano DBX (pseudonimo di Daniel Bell): quinto disco registrato in studio (rilasciato a giugno) cerca così di bissare il successo dei precedenti ‘estratti’, ovvero “Red Lights” (GUARDA IL VIDEO) e “Wasted”. Il deejay e producer olandese, al fianco di Avicii e David Guetta, è oggi il top che l’industria dance può offrire al pianeta. Il brano “Light Years Away” è stato scritto da Pete Kirtley, Sacha Collisson, John James Newman e lo stesso Tiesto che l’ha anche prodotta insieme a DBX, Matt Nash e Dave Silcox. La canzone, come detto, è accompagnata dal video ufficiale: guardiamolo di seguito…
LEGGI ANCHE: INTERVISTA CON CLAUDIO COCCOLUTO
LEGGI ANCHE: INTERVISTA CON TOMMY VEE
Come detto in apertura, il videoclip è stato diretto da Isaac Rentz ed ambientato in un fantomatico pianeta: impreziosito dalla presenza di una bionda affascinante quanto enigmatica e colorato da un curioso robottino. Abbiamo già scritto di “A Town Called Paradise”, un album composto da 15 tracce (nella versione standard, 19 in quella deluxe). Dj e Producer che ha saputo, nel tempo, conquistare il mondo intero, da Ibiza ad Amsterdam, da Londra a Rimini, da Miami a New York. Adesso, con questo nuovo video, va dritto alla conquista di un altro pianeta.
(screenshot by YouTube)