Expo Gate: gran finale di “Beat Box” con Emis Killa, Syria e Saturnino

Doner Music, label del dj e produttore Big Fish, presenta a Expo Gate “Beat Box”, una sorta di contenitore musicale dei nostri giorni che ci accompagna in un viaggio alla scoperta della produzione. Tutte le iniziative sono visibili anche in videostreaming sul canale YouTube di Doner Music. Per questa terza, e ultima, settimana sono previsti eventi con la partecipazione di Emis Killa, Syria, Saturnino e molti altri…

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A SATURNINO

GUARDA ANCHE: EMIS KILLA, “SE PENSO AL RAP”

Expo Gate: ecco Casa Bertallot

Fino al 21 settembre lo Spazio Garibaldi di Expo Gate si trasforma in uno studio di registrazione e produzione musicale in cui Big Fish e altri artisti chiamati a collaborare lavorano sotto gli occhi di tutti, producendo musica e offrendola al pubblico in real time. Alla sera Beat Box (dalle 20 alle 22) diventa “Beat Box Radio”, una temporary street radio che trasmette in live-streaming su Spreaker da Expo Gate: interviste e performance dal vivo (dalle 20 alle 22). Inoltre, il lunedì e il giovedì (dalle 21 alle 22), Beat Box Radio lascia spazio al celebre format “Casa Bertallot” con Alessio Bertallot che sta rivoluzionando il modo di concepire la radio.

LEGGI ANCHE: INTERVISTA AD ALESSIO BERTALLOT

Ospiti della terza (e ultima) settimana:

Lunedì 15 settembre

– dalle 14 alle 16 Clementino, noto rapper e attuale concorrente di Pechino Express su Rai 2, sarà in studio con Big Fish per una sessione di produzione. Dalle 19 dj set by Cunty 666 di Seapunk Gang, uno dei collettivi più originali e trendsetter di Milano, insieme a Lvnar. Alle 20 Beat Box Radio con Dj Aladyn, dj e regista di Tropical Pizza su Radio Deejay.

Mercoledì 17 settembre

– alle 19 dj set by Lazy Ants, che vanta collaborazioni del calibro di Crookers, insieme a Giulia Centofante. Alle 20 Beat Box Radio con Ensi campione italiano di freestyle che presenta il suo nuovo album “Rock Steady” uscito il 2 settembre per Warner. A seguire dj set di Filippo Giorgi e DJ Tsura.

Giovedì 18 settembre

– alle 19 dj set by Pink Is Punk, uno dei nomi di spicco della scena electro-house italiana. Alle 20 Beat Box Radio con Andro.Id, tastierista dei Negramaro che si esibirà in un dj set.

Venerdì 19 settembre

– alle 19 dj set by Nobel, uno dei dj e producer più cool nel panorama milanese. Segue Beat Box Radio con Syria, una delle artiste più stimate nel panorama pop italiano, che presenta il suo nuovo album Syria10.

Sabato 20 settembre

– alle 18 workshop di Fabio B sull’utilizzo del software Ableton Live. Segue il dj set di Harley & Muscle, figure di spicco nel panorama deephouse italiano e internazionale. Alle 20 Beat Box Radio con Saturnino + Mothell dj set.

Domenica 21 settembre

– alle 15 workshop Roland con Marco Ribolini (Metrophonique), che sarà a disposizione del pubblico per far testare i prodotti della serie Aira e alle 18 realizzerà uno showcase live. Segue il dj set di The Clerk, produttore pavese il cui ultimo singolo è stato pubblicato da Enchufada, la label dei Buraka Som Sistema. Alle 20 ultima puntata di Beat Box Radio con Emis Killa, uno dei rapper e artisti più seguiti al momento, i cui due ultimi album “L’erba cattiva” e “Mercurio” sono stati dischi di platino. In chiusura, dj set di Big Fish per celebrare la fine delle tre settimane di Beat Box in Expo Gate.

(foto by facebook)